Si comprensivo di tagliando, che consiste nel solo cambio olio a detta loro... allora sono io esagerato ma non mi aspettavo cosi tanto..
Si comprensivo di tagliando, che consiste nel solo cambio olio a detta loro... allora sono io esagerato ma non mi aspettavo cosi tanto..
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE

No solo cambio olio e sostituzione kit trasmissione è caro !! se invece si parla di tagliando completo e kit, allora è normale !!
sempre in viaggio
Comuqnue se non sbaglio la garanzia di moto usata dovrebbe essere solo sul motore, almeno così mi avevano detto a me quando comprai la mia moto precedente. Quindi ti possono chiedere di fare un cambio olio e filtri ma la catena comunque sarebbero caxxi tuoi ergo te la puoi cambiare anche da solo tanto se ti si rompe loro comunque non te la cambierebbero in garanzia. Detto questo sono ladri perchè quando comprai dal concessionario mi chiesero i tagliandi ogni 10mila semplicemente di farli da loro per il primo anno.. ogni 5 fa ridere..
Alla fine gli ho detto di farmi solo il cambio olio (che sarebbe il tagliando per i primi 5000 km), spesa 136 €, ora la portero al mio meccanico per farla controllare.
Tiger XC 800 2011
Oggi la porto dal mio meccanico, per cambiare kit catena corona pignone, spesa totale comprensiva di manodopera 200 €, mi pare già più onesto e risparmio 114 € in confronto a mamma triumph che ne chiedeva 314 circa.
Tiger XC 800 2011

Quale kit monterai?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ognibene, quindi con catena did suppongo.
Tiger XC 800 2011
non te lo so dire, l'ho presa usata e già tirava un po', io poi ci ho aggiunto sopra altri 5000 km.
Tiger XC 800 2011

Se ti può essere utile, sul mio precedente T800XC aveva 54K Km e....si era cambiare in quanto al "fondo registri", ma senza....ansia
E' comunque oserei dire che la media è quella, in quanto sul precedente T955i l'ho cambiata a 55k Km, per sicurezza (partenza per ferie).