Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 235

Discussione: E se il 25 Ottobre.................

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Boh, personalmente non escludo un ritorno in Triumph, anche se per ora non si è ancora capito bene che modelli usciranno (sicuramente non spenderei 14500 euro che sono stati ipotizzati per la versione top, anche se li valesse)
    E poi per ora non si parla di una nuova scrambler, che è quella che è più nel mio dna (a parte l'attuale "scappatella" con la kawa )
    Sono parecchio interessato anche all'eventuale scrambler Bmw, ma per ora su quel fronte nessuna notizia certa
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Tradirei la mia Bonnie solamente se mi lasciasse appiedato per svariate volte,perchè a questo punto sarà stata lei ,per primo,a tradirmi!
    E non piu' Triumph,bensi' altro marchio......ma perdonatemi...non ci voglio pensare.....dove posso trovare una moto con raffreddamento ad aria,con due bei cilindri ed un fascino old style?
    Ultima modifica di carmelo23; 14/10/2015 alle 21:56

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Io invece sono fiducioso nella nuova uscita.....Nel senso che mi auguro di rimanere in casa Triumph perché la ninet mi fa impazzire, anche se non ho mai amato il marchio bmw.
    Se ne trovano giá diverse con pochi km sul groppone al prezzo di 12 mila cucuzze.
    Ultima modifica di NdrLcs; 14/10/2015 alle 21:58
    No comfort just stile

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    Io invece sono fiducioso nella nuova uscita.....Nel senso che mi auguro di rimanere in casa Triumph perché la ninet mi fa impazzire, anche se non ho mai amato il marchio bmw.
    Se ne trovano giá diverse con pochi km sul groppone al prezzo di 12 mila cucuzze.
    Quindi mi stai dicendo che il new model ti potrebbe interessare?

Qualcuno di voi è in grado di correggere la data del post da me proposto?...io non saprei .
    Ultima modifica di carmelo23; 14/10/2015 alle 22:00

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    La nuova 1000 o 1100 che sia, per l'uso che ne faccio io (solo uscite nel fine settimana e viaggi), con una sesta marcia e un po' di cavalli in più, credo che sia perfetta.
    Devo dimenticarmi la ninet

Inoltre mi permetterebbe di restare tante altre ore in garage a spippolare, cosa che non farei con la bmw che trovo già bellissima di suo
    Ultima modifica di NdrLcs; 14/10/2015 alle 22:04 Motivo: Unione Post Automatica
    No comfort just stile

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Neppure io tradisco. Appartengo, ahimè, alla cerchia dei bacchettoni monogami.
    Dormi tranquilla, dolce Bonnie.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Tradirei la mia Bonnie solamente se mi lasciasse appiedato per svariate volte,perchè a questo punto sarà stata lei ,per primo,a tradirmi!
    E non piu' Triumph,bensi' altro marchio......ma perdonatemi...non ci voglio pensare.....dove posso trovare una moto con raffreddamento ad aria,con due bei cilindri ed un fascino old style?
    In guzzi o in ural o in norton o in harley , in indian,in bmw .. Se me ne vengono in mente altre te le aggiungo perché credo ci siano ancora in giro i v twin giapponesi dele cruiser

E con 3-4000 euro porti a casa la migliore di sempre..

Ultima modifica di peppone; 15/10/2015 alle 01:51

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Boh, personalmente non escludo un ritorno in Triumph, anche se per ora non si è ancora capito bene che modelli usciranno (sicuramente non spenderei 14500 euro che sono stati ipotizzati per la versione top, anche se li valesse)
    E poi per ora non si parla di una nuova scrambler, che è quella che è più nel mio dna (a parte l'attuale "scappatella" con la kawa )
    Sono parecchio interessato anche all'eventuale scrambler Bmw, ma per ora su quel fronte nessuna notizia certa
    no Ale, la Bmw è ormai una certezza. ci sono in rete un altro paio di ipotesi che mi hanno colpito abbastanza. la faranno e a breve la vedremo. la sola incognita è il prezzo che continuano a date molto basso. su questo ho dubbio che ci azzecchino, anche se vorrei che avessero ragione anche in questo caso.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Swagger Visualizza Messaggio
    Affiancherei anch'io molto volentieri una scrambler a prezzo di saldo, ma credo non succederà.
    Dubito molto che le attuali mc perdano valore. Anzi.
    dipende anche da cosa proporrà Triumph...
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Io non tradirò ... non sento il bisogno di altro per il momento , quella che ho mi soddisfa l'occhio e lo spirito e pure l'orecchio . Non mi occorre più potenza e nemmeno più elettronica , per il mio cabotaggio solito e le mie scarse doti di funambolo questo ammasso di ferro mi ha reso di nuovo un motociclista felice . Tra poco sparirà il parafango posteriore per lasciare il posto a un bel sottocoda e poi direi che le modifiche che volevo ci sono tutte , non mancherò di fare i complimenti a chi prenderà il nuovo modello .
    Mi tornasse la voglia di luuuunghe percorrenze mi cercherò una R1200R...

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima