





In effetti il nuovo arrivo potrebbe trasportare molti nel mondo Triumph :
Triumph Bonneville 2016 : Teaser vido !
Me compreso![]()





Il nemico da battere è proprio la NineT mentre il target sono i potenziali Tniners e gli incontentabili forumers Triumph di tutto il mondo.
Infatti la linea della nuova Thrux (che credo non si chiamerà più con questo nome che non evoca proprio nulla ai non inglesi) è l'unica a cambiare radicalmente. Forse anche quella della Bonnie. Ma il serba della Scrambler rimane quello vecchio. Cambierà la sella (corta stile Mr.Martini?) e poco altro.
Sul marketing del brand "Bonneville" ci sarebbe molto da dire. Prima ancora di evocare la pista sul lago salato non dimentichiamo che è prima di tutto un nome francese, da sempre si associa il francesismo all'eleganza e le moto inglesi sono sempre state le più "eleganti" di tutte (per quel che può significare il termine in senso motociclistico).
new bonnie.jpg
Ultima modifica di eta beta; 18/10/2015 alle 09:29
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html


"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html



Battere la bmw nineT....la vedo dura, molto dura. I tedescacci hanno azzeccato tutto. In primis il design. Bellissima. L utente medio non sta a gurdare se la moto monta le monoblocco o meno. Il design,l impatto visivo conta.
Poi l utente un pokino piu esperto inizia a vedere la ciclistica, ohlins....etc.....poi il motore......insomma la bmw ninet....chapeau....
Il 17 nobembre mi siedero sulla nuova bonnie.....vediamo se dara vibrazioni nella forza.