Una mc da fuoristrada vera sarebbe fantastica!

L' equilibrio familiare ne risente quando un componente del nucleo è squilibrato.
Se tutti i componenti del nucleo sono equilibrati regnerà serenità ed armonia.
Con questa kawa che ti ostini ad incensare si vede lontano un miglio che sei squilibrato, come quelle donne che si autoconvincono di avere fatto ottimo affare con i saldi, e si mirano e rimirano allo specchio, con un occhio fintamente soddisfatto e l'altro corrucciato.
Sii onesto con te stesso: Il richiamo è forte...fortissimo. Lasciati sedurre e cedi al canto della sirena.
Non ti manca l'eloquenza, considerata anche la tua professione, per perorare la tua giustissima causa e vincerla.
Sarete felici.

C'è sempre la cassazione che ti potrebbe assolvere in sede definitiva.
Oppure certificato medico che evidenzia un forte esaurimento dovuto a mancanza di una motocicletta adatta a terreni accidentati, dotata di robusti ammortizzatori, con parafango rialzato sopra la ruota, forcella telescopica e manubrio largo e alto

no , ci vogliono sospensioni di serie da off road , cerchi takasago excel e un paio di fazzoletti di rinforzo dove serve. la voglio fatta bene di serie non inventata in un garage da uno che fa il fornaio, almeno quella che uso io la voglio made in triumph così
il motore da 45 cv alla ruota va bene basta che faccia i salti !!
. se tu la vuoi spippolata contento tu contenti tutti!
e chi lo dice.. i vecchietti andavano da casa al bar facendo 5 km di strada alla settimana e andranno ancora al bar girando sempre la stessa manetta del gas quei millimetri necessari per uscire dal viealetto, passare 8 semafori in 5 km e fine.. i cavalli li hanno in alto la dove nessun vecchietto è mai giunto prima!!
gli altri , quelli più giovani, penseranno di avere in mano una naked moderna da 160 kg e pneumatici racing ed alla prima curva oltre le possibilità fisiche della moto, andranno dritti per campi con in cavallo dei pantaloni umido..
qui saranno cavalli sulla carta che servono per vendere non cavalli da usare... userai piuttosto i NM a medio basso regime.. quelli si che servono!
tutti gli altri, la sognerano e basta perchè 15.000 euro per la moto non li hanno o se li hanno non vogliono perdere le migliaia di euro spese in spippoli che nessuno gli da indietro quando sperano di fare la permuta del secolo!!
E' un mondo crudele!!
Ultima modifica di peppone; 22/10/2015 alle 19:16 Motivo: Unione Post Automatica

La Tramontana ad esempio è una bellissima realizzazione, e quella che più si avvicina ad un uso off road un po' più marcato
ma è sempre una moto da 200 kg e oltre, pur con quote ciclistiche assai migliorate; qualsiasi cinquantino da enduro arriva dove questa si ferma, siamo realisti
Triumph dovrebbe fare una moto vintage monocilindrica, sui 45/50 cv che bastano e avanzano, con una bella coppia, alta e leggera; già così avrebbe molte più possibilità in off.
Mi sa che c'ha pensato Ducati, vedremo all'Eicma
Bellissima considerazione, come al solito ma, credimi, su quello evidenziato ti sbagli. La moto è veramente divertente ed è andata oltre ogni mia migliore aspettativa; ma come avrai visto non ho pace, in cinque anni che sono tornato in sella ho cambiato quattro moto. La kawa potrei decidere di venderla, a malincuore, se la nuova bonneville o qualche altra moto mi facesse perdere la testa, e il ricavato fosse necessario come "rinforzino" (come direbbe il conte Mascetti) per l'acquisto della nuova.
D'altra parte, sto con mia moglie da quando avevamo 19 anni, almeno con le moto mi consentirete frequenti scappatelle![]()
Ultima modifica di Shining; 22/10/2015 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Si è un mondo crudele : però in questo caso si può non partecipare .
Della mia ho una offerta di 17k , ma se la vendessi non mi ricomprerei un altro mezzo ... considerando che son vecchietto e la accendo 2/3 volte all anno. E visto che non ho necessità di fare cash flow , me la tengo nel box ...
insieme a biciclette anche se non spippolate che valgono 150 euro e tappeti , non volanti , acquistati a 10k che non vuole nessuno,
neanche regalati ... in un box appunto , pagato 20k e che per venderlo al giorno d'oggi , se va bene me ne danno la metà .
ps. è inutile dare del coglione a che spende soldi in spippoli, quando anche tutto il resto si svaluta : si vuol vincere facile con un azzo in mano ....