Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: netiquette del motociclista che fare

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Autostrada...chi???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Quindi è come quando ti fanno la foto se hai il telepass rotto?
    Tanto fanno la foto e incrociano i dati....
    Peró in auto, in caso lo dimenticassi, come si procede?

Inviato dal Sapientino
    Fanno la foto e ti addebitano il conto. non serve averlo con se, se ci fai caso le sbarre se non sono aperte sono corte e quindi ci si passa benissimo! C'è anche un disegno di una moto in terra. Per le auto non lo so, ma basta lasciarlo sempre in auto e sei a posto!
    Quest'anno al mabaco easy tour mi ha fermato una volante perché son passato dal casello a sbarra chiusa, ma non hanno avuto niente da ridire sulla mia spiegazione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio, causa bel sole, alzo le chiappe e vado sul passo san marco a mangiare un panino con birrozzo e scambiare 2 chiacchere con chi di fortuna di trova.
    al ritorno entro s dalmine in autostrada......arrivo in barriera e ci sono 4 km di coda......
    il motociclistica si deve mettere in coda oppure passa tutti e di insiinua al casello?

Io, dopo breve e rspida meditazione, ho superato tutta la colonna arrivo all imbocco del casello e due macchine, rectius due autisti, mi urlsno di fare la coda.....un terzo mi fa passare.

Voi come vi comportate in situazioni simili?
    Dovevano gonfiarti di botte così la smettevi di fare il furbo......e di percorrere le autostrade foraggiando ANAS

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Evito le autostrade, quindi il problema non si pone
    Giusto.......fanculo le noiose e carestose autostrade prive di panorami e piene di coglioni che si sento Schumacher
    Ultima modifica di Domino; 24/10/2015 alle 14:20 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io però voglio spezzare una lancia a favore delle autostrade, perchè a volte mi sembra che l'avversione sia un pò di principio.
    Sono noiose è vero.
    Tuttavia a volte sono preziose, per esempio nei lunghi trasferimenti in cui è necessario arrivare a destinazione per vari motivi in tempi più brevi, o ancora quando le condizioni metereologiche sono molto avverse e uno si trova sotto un diluvio in una statale male asfaltata, magari di notte, con i fari delle auto che ti incrociano.
    E poi in caso di condizioni avverse il ristoro che offro un autogrill non è paragonabile a quello di qualsiasi bar in qualche sperduto paese.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io però voglio spezzare una lancia a favore delle autostrade, perchè a volte mi sembra che l'avversione sia un pò di principio.
    Sono noiose è vero.
    Tuttavia a volte sono preziose, per esempio nei lunghi trasferimenti in cui è necessario arrivare a destinazione per vari motivi in tempi più brevi, o ancora quando le condizioni metereologiche sono molto avverse e uno si trova sotto un diluvio in una statale male asfaltata, magari di notte, con i fari delle auto che ti incrociano.
    E poi in caso di condizioni avverse il ristoro che offro un autogrill non è paragonabile a quello di qualsiasi bar in qualche sperduto paese.
    Lo scorrimento veloce Sciacca-Palermo???'...in questo caso è meglio usare l'autostrada,anche se si allunga di km....ma arrivi vivo e vegeto..ed è per giunta free!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Marco sei proprio un "milanese abbruttito"
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Sono noiose è vero.
    Ma vuoi mettere???........proprio te preferisci fermarti all'autogrill......piuttosto che fermarti da un ambulnate a mangiare u' pane ca' meuza??

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Lo scorrimento veloce Sciacca-Palermo???'...in questo caso è meglio usare l'autostrada,anche se si allunga di km....ma arrivi vivo e vegeto..ed è per giunta free!
    Proprio quella è bellissima, un video game; la faccio sempre ed è splendida in qualsiasi stagione.

Citazione Originariamente Scritto da linux75 Visualizza Messaggio
    Ma vuoi mettere???........proprio te preferisci fermarti all'autogrill......piuttosto che fermarti da un ambulnate a mangiare u' pane ca' meuza??
    Sotto l'acqua a dirotto?

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Proprio quella è bellissima, un video game; la faccio sempre ed è splendida in qualsiasi stagione.

Sotto l'acqua a dirotto?
    Io tutti gli anni (purtroppo in auto ca' famigghhia), quando scendo dalla nave a Palermo per dirigermi a Mazzarino dai miei suoceri trovo più coda in tutto il lungomare palermitano che in qualsiasi casello autostradale italiano....e allora la tappa è d'obbligo nel mio autogril preferito...e se l'acqua è a dirotto chi se ne fregga...tanto è al coperto.
    Porta Carbone (Palermo) - Il meglio dello street food

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Io proprio oggi, reduce da un giretto in Croazia per una tartufata con amici, ho saltato la coda,
    quella del controllo passaporti del confine sloveno/croato. Con nonchalance ho superato circa 100 m
    di coda e mi sono infilato, educatamente, al primo spazio libero facendo un cenno di ringraziamento all'auto che
    me l'ha lasciato, forse senza volerlo. Di solito faccio così e non ho mai avuto problemi con nessuno, considerando
    anche che d'estate di coda ce n'è per km. In autostrada, anche se non la percorro, farei lo stesso.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima