Autostrada...chi???

Autostrada...chi???
Fanno la foto e ti addebitano il conto. non serve averlo con se, se ci fai caso le sbarre se non sono aperte sono corte e quindi ci si passa benissimo! C'è anche un disegno di una moto in terra. Per le auto non lo so, ma basta lasciarlo sempre in auto e sei a posto!
Quest'anno al mabaco easy tour mi ha fermato una volante perché son passato dal casello a sbarra chiusa, ma non hanno avuto niente da ridire sulla mia spiegazione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Domino; 24/10/2015 alle 14:20 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Io però voglio spezzare una lancia a favore delle autostrade, perchè a volte mi sembra che l'avversione sia un pò di principio.
Sono noiose è vero.
Tuttavia a volte sono preziose, per esempio nei lunghi trasferimenti in cui è necessario arrivare a destinazione per vari motivi in tempi più brevi, o ancora quando le condizioni metereologiche sono molto avverse e uno si trova sotto un diluvio in una statale male asfaltata, magari di notte, con i fari delle auto che ti incrociano.
E poi in caso di condizioni avverse il ristoro che offro un autogrill non è paragonabile a quello di qualsiasi bar in qualche sperduto paese.

Marco sei proprio un "milanese abbruttito"![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io tutti gli anni (purtroppo in auto ca' famigghhia), quando scendo dalla nave a Palermo per dirigermi a Mazzarino dai miei suoceri trovo più coda in tutto il lungomare palermitano che in qualsiasi casello autostradale italiano....e allora la tappa è d'obbligo nel mio autogril preferito...e se l'acqua è a dirotto chi se ne fregga...tanto è al coperto.
Porta Carbone (Palermo) - Il meglio dello street food
Io proprio oggi, reduce da un giretto in Croazia per una tartufata con amici, ho saltato la coda,
quella del controllo passaporti del confine sloveno/croato. Con nonchalance ho superato circa 100 m
di coda e mi sono infilato, educatamente, al primo spazio libero facendo un cenno di ringraziamento all'auto che
me l'ha lasciato, forse senza volerlo. Di solito faccio così e non ho mai avuto problemi con nessuno, considerando
anche che d'estate di coda ce n'è per km. In autostrada, anche se non la percorro, farei lo stesso.