VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
quello che conta è il manico. le cilindrate e i cavalli sono cose da froci - con rispetto agli omosessuali -. quei froci che guardano se il calzino è della stessa punta di blue dell fazzoletto.

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:27
Questa è l'ennesima riprova che non hai mai guidato né l'una né l'altra, e che sei uno che si fa le seghe sulle recensioni delle moto trovate su internet, piuttosto che sulle belle gnocche.
Vabbè, chi vivrà vedrà.
A 20faces che vuol montare il 19 sul Ciao gli hai detto che non si può
poi, quando ti è stato fatto notare che è fattibilissimo, ti sei arrampicato sugli specchi: sì, si può, però, forse, questo e quello...
c@zzo, ma un minino di onestà intellettuale, non ti puoi limitare a scrivere di quel che sai per cognizione diretta, come dovrebbero fare tutti?
Io l'ho sempre scritto che facevo regolarità fino a 22 anni, che sono stato 25 anni senza andare in moto e che non ne capisco un c@zzo, per cui mi limito a parlare di cose apprese personalmente in questi ultimi cinque anni in cui sono ritornato in sella.
Internet, youtube e google search ce l'abbiamo tutti, che bisogno c'è che tu ci sforni in continuazione dati da maestrina trovati qua e là?
Parla di quel che sai personalmente (e magari ne sai tante, non lo metto in dubbio) faresti miglior figura e apporteresti un contributo utile al forum, ma non avere la pretesa di mettere il cappello su ogni discussione.
Ultima modifica di tonidaytona; 26/10/2015 alle 18:37
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ultima modifica di tonidaytona; 26/10/2015 alle 18:42
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...sorvolo sul tipo di "copricapo"
per quanto riguarda il colore blu grassettàto beh,e' da sempre una mia caratteristica
lo faccio da quando frequento i forum o addirittura, non so se ricordi le "vecchie" chat di Yahoo .....quindi circa 15 anni or sono![]()
insomma da quando io e te avevamo circa 15 anni![]()
fine OT
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo