Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: Ducati presenta la nuova Scrambler 400

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da secolo3 Visualizza Messaggio
    Appunto il perché sarei curioso di capire: sbagliato il progetto? Il prezzo? Il marketing? Tutti e tre?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Secondo me il progetto, prima di tutto: è una motoretta con motore fiacco, freni e ammortizzatori peggio di quelli della bonneville, vibrazioni continue su manubrio e pedane
    esteticamente sarebbe pure gradevole
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

quello che conta è il manico. le cilindrate e i cavalli sono cose da froci - con rispetto agli omosessuali -. quei froci che guardano se il calzino è della stessa punta di blue dell fazzoletto.

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:27

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    É una questione di prezzo insensato ( almeno in italia dove si sa che moto é) e del fatto che non é di moda e non fa bella scena al bar.

Non é certo un discorso performance visto ch é di molto piú lerformant della scrambler inglese.

Prestazioni Moto Guzzi V7 II Stone 2015 rilevamenti tecnici, consumi e dati - Insella.it

€ 8.670

188,5 kg

43,7 CV

173,1 km/h

Frenata metri Da 100 km/h 39,2

Prestazioni Triumph Scrambler 865 2013 rilevamenti tecnici, consumi e dati - Insella.it

10.290

225,5 kg
    :
    50,6 CV

163,1 km/h

Frenata metri Da 100 km/h 56,2

Ducati scrambler 400 dovrebbe avere performance simili visto il peso inferiore.

la versione 800 non la mettiamo per non far sfigurare

ma in queste moto l'elemento tecnico passa in secondo piano rispetto all'estetica ed alla moda , un po come accade con le moto custom.

se invece la confronti con la bonneville.. beh la SE è di altra pasta sia come motore ruote freni e a parità di prezo nessuno si compra una V7...

come vedi i soldi son soldi
    Questa è l'ennesima riprova che non hai mai guidato né l'una né l'altra, e che sei uno che si fa le seghe sulle recensioni delle moto trovate su internet, piuttosto che sulle belle gnocche.
    Vabbè, chi vivrà vedrà.
    A 20faces che vuol montare il 19 sul Ciao gli hai detto che non si può
    poi, quando ti è stato fatto notare che è fattibilissimo, ti sei arrampicato sugli specchi: sì, si può, però, forse, questo e quello...
    c@zzo, ma un minino di onestà intellettuale, non ti puoi limitare a scrivere di quel che sai per cognizione diretta, come dovrebbero fare tutti?
    Io l'ho sempre scritto che facevo regolarità fino a 22 anni, che sono stato 25 anni senza andare in moto e che non ne capisco un c@zzo, per cui mi limito a parlare di cose apprese personalmente in questi ultimi cinque anni in cui sono ritornato in sella.
    Internet, youtube e google search ce l'abbiamo tutti, che bisogno c'è che tu ci sforni in continuazione dati da maestrina trovati qua e là?
    Parla di quel che sai personalmente (e magari ne sai tante, non lo metto in dubbio) faresti miglior figura e apporteresti un contributo utile al forum, ma non avere la pretesa di mettere il cappello su ogni discussione.
    Ultima modifica di tonidaytona; 26/10/2015 alle 18:37
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    quello che conta è il manico. le cilindrate e i cavalli sono cose da froci - con rispetto agli omosessuali -. quei froci che guardano se il calzino è della stessa punta di blue dell fazzoletto.
    Bhe, un pochino ma pochino conta pure la moto......lo stesso manico a fare il san marco o anetone o stelvio o gavia ha prestazioni diverse von vcancelli diversi.imho

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Questa è l'ennesima riprova che non hai mai guidato né l'una né l'altra, e che sei uno che si fa le seghe sulle recensioni delle moto trovate su internet, piuttosto che sulle belle gnocche.
    Vabbè, chi vivrà vedrà.
    A 20faces che vuol montare il 19 sul Ciao gli hai detto che non si può
    poi, quando ti è stato fatto notare che è fattibilissimo, ti sei arrampicato sugli specchi: sì, si può, però, forse, questo e quello...
    c@zzo, ma un minino di onestà intellettuale, non ti puoi limitare a scrivere di quel che sai per cognizione diretta, come dovrebbero fare tutti?
    Io l'ho sempre scritto che facevo regolarità fino a 22 anni, che sono stato 25 anni senza andare in moto e che non ne capisco un c@zzo, per cui mi limito a parlare di cose apprese personalmente in questi ultimi cinque anni in cui sono ritornato in sella.
    Internet, youtube e google search ce l'abbiamo tutti, che bisogno c'è che tu ci sforni in continuazione dati da maestrina trovati qua e là?
    Parla di quel che sai personalmente (e magari ne sai tante, non lo metto in dubbio) faresti miglior figura e apporteresti un contributo utile al forum, ma non avere la pretesa di mettere il cappello su ogni discussione
    ok,allora chiudiamo la discussione poichè nessuno di noi credo l'abbia avuta o guidata (Scrambler 400)

sul "cappello ad ogni discussione" potrei quotare in effetti
    Ultima modifica di tonidaytona; 26/10/2015 alle 18:42
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio

certo il mono.. ma allora non sarebbe stato ducati..
    Come scusa? Non stiamo parlando di Ducati Scrambler? Mumble...

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ok,allora chiudiamo la discussione poichè nessuno di noi credo l'abbia avuta o guidata (Scrambler 400)

sul "
    cappello ad ogni discussione" potrei quotare in effetti
    Io sarei più propenso per le cappelle che per i cappelli

Ps: Pippo, smettila di scrivere come il principe azzurro
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Io sarei più propenso per le cappelle che per i cappelli

Ps: Pippo, smettila di scrivere come il principe azzurro
    ...sorvolo sul tipo di "copricapo"

per quanto riguarda il colore blu grassettàto beh,e' da sempre una mia caratteristica
    lo faccio da quando frequento i forum o addirittura, non so se ricordi le "vecchie" chat di Yahoo .....quindi circa 15 anni or sono
    insomma da quando io e te avevamo circa 15 anni

fine OT
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ...sorvolo sul tipo di "copricapo"

per quanto riguarda il colore blu grassettàto beh,e' da sempre una mia caratteristica
    lo faccio da quando frequento i forum o addirittura, non so se ricordi le "vecchie" chat di Yahoo .....quindi circa 15 anni or sono
    insomma da quando io e te avevamo circa 15 anni

fine OT
    Quando tu è Angelik avevate 15 anni , io mi guadagnavo da vivere con le scommesse sulla Serravalle !!!
    Laverda750 , Kawa H2 , Guzzi V7...
    Tze, sti ragazzetti...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima