Inutile cercare scuse!
Marquez ha toccato Rossi perchè la pista era finita!!!!!! Rossi lo ha spinto fuori, Marquez ha allargato finchè ha potuto e poi ha dovuto piegare per fare la curva!!!!!!!!!
Invece Rossi era dell'idea di non fargliela fare la curva che Marquez sia caduto per il calcio o per scivolata, la colpa è 100% di Rossi che ha deliberatamente portato fuori pista l'avversario...
Detto questo, visto che Maruqez stava "ostacolando" Rossi, qualcuno mi spiega perché dopo l'incidente, a pista libera Rossi non guadagnava su Lorenzo???? Perchè comunque i due davanti erano più veloci ed alla fine il dottore ha beccato quasi 10 secondi????
Perchè se uno mi sta ostacolando in pista, una volta che lo butto fuori, dovrei recuperare terreno no???? Almeno girare su tempi piú basso di chi mi sta davanti no????
Se non capite questo, allora inutile discutere...
I complotti se ci sono si smantellano con i risultati..
Ma la cosa che più mi da fastidio è che Rossi parla di un mondiale perso quando manca una gara ed ha 7 punti di vantaggio??!??!? Ma che cavolo dice???? Un campione lotta anche quando le probabilità sono basse... Che cazzo!!! Parlate di femminucce riferendovi agli spagnoli? E Rossi come si sta comportando, come un uomo con la sindrome premestruale???