Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Da appassionato (NON TIFOSO) mi dispiace che abbiano rovinato uno dei mondiali piu belli degli ultimi anni . Avevo mal digerito le dichiarazioni pre gara di Rossi ma col senno di poi aveva ragione , questo non lo scagiona dalla cazzata fatta in gara ma visto che di comportamento antisportivo si è trattato mi aspettavo qualcosa anche a carico di Marquez .
    La cosa che piu mi ha schifato è il comportamento di Lorenzo che ha sbraitato e richiesto la squalifica di Rossi , mi ha ricordato i calciatori che chiedono all'arbitro l'espulsione dell'avversario ... il motociclismo una volta non era cosi , carogne e cazzotti si ma non meschini .
    Guarda gli spagnoli avevano fatto la stessa "mafia connection" nei confronti di Simoncelli, c'è stato un momento in cui li ha avuti tutti contro, compatti, lorenzo e pedrosa in primo luogo. Tempo dopo non ho visto pedrosa cosi' veemente nei confronti di marquez quando gli danneggio' la moto facendolo cadere....
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di X-ray
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Il comportamento di MM è stato evidente e chiaro da subito, disturbare Rossi e fargli perdere tempo correndo i primi 7giri come fossero gli ultimi 2!!! Mi fanno morire anche quelli che insistono con la storia del calcio....ma gli occhi li avete o no!!! Comunque se uno camminando ti punta uno spillo nel culo poi ti passa, ti torna dietro, ti ripunta lo spillo e ti ripassa prima o poi un pugno in faccia glielo tiri!!! MM da punire per comportamento antisportivo, diverso se tutto ciò fosse avvenuto negli ultimi 2 giri!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Però, quanti commenti!

Ma ieri è successo qualcosa?

A parte gli scherzi, la colpa di uno o di quell'altro, ecc ecc, quello che mi fa più imbestialire è che saremo privati di un momento (evento) di sport come il GP di Valencia. Qualunque cosa succeda ci sarà sempre un "ma" o un "però".

Mi consolerò con la finale di Rugby World Cup...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    Vale piccolo uomo marquez ancora più piccolo di vale
    e del piangina Lorenzo qual è la statura?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di X-ray
    Moto
    Tiger 1050 SE
    La cosa migliore che poteva fare Lorenzo , anziché gridare allo scandalo, era starsene zitto e godere per il bel lavoretto dell'amico MM!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Pure di qua ci stanno bene, quindi ancora complimenti vivissimi a.........
    Lorenzo per aver vinto il mondiale, che poi l'abbia vinto a tavolino è un semplice dettaglio no?
    Marquez per aver deciso il mondiale con la sua condotta sconsiderata e scorretta, financo un po' vigliacchetta.
    A tutti gli italiani che ora possono esultare per lo scampato pericolo di un ennesimo mondiale di Rossi.
    Bravi, bravi tutti, potete essere davvero fieri per quel che siete.

P.S.:
    dopo cotanti complimenti, oggi a mente fredda mi sento di dare una tirata d'orecchie a Rossi: dall'alto della sua esperienza non avrebbe dovuto cadere nella trappola ispanica, e ancor più non avrebbe dovuto fare quelle dichiarazioni la settimana scorsa che, per assurdo ma neanche tanto, hanno sortito l'effetto esattamente contrario.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    mm lo considero un vile, dal comportamento vergognoso,
    non ho ricordo di aver MAI visto uno che fa passare dandogli strada il primo contendente al mondiale(lorenzo) per poi accanirsi in quel modo sul secondo contendente(rossi).

Rossi ha fatto un fallo di reazione rendendosi conto che stava perdendo il mondiale.
    io non lo condanno assolutamente, ha perso la testa ci può stare, e si è preso la penalità.

vi garantisco che se fosse successo in una gara minore , MM non sarebbe tornato a casa sano,
    perchè al di la dei regolamenti, esiste una etica tra piloti, che viene subito dopo, a volte prima del regolamento.

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Nella curva incriminata se guardate attentamente le immagini a rallentatore si vede che prima Marquez gli va a sbattere contro e lo tocca, poi successivamente nel gir di qualche decimo di secondo ritorna di nuovo all'attacco e Rossi, che già aveva accusato la toccata, tende a distanziarlo aprendo le gambe per protezione, ma il calcio non lo dà!! il calcio si sarebbe verificato se Rossi alzava il piede dalla pedana!! e non l'ha fatto!!
    ora dico, se un pillta è in lotta per il mondiale, è normale che uno ti viene addosso e ti tocca? quindi quella merdina di marquez se le cercata e gli è andata male!!! ripeto è stato Marquez a sbattere su Rossi, Rossi per istinto o autodifesa (cosa che tutti farebbero) lo voleva distanziare aprendo la gamba. Ora non mi dite che quello è un calcio perchè sareste ridicoli!!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    CRONOSTORIA della telenovela:

Rossi accusa gli spagnoli di un gomblotto, così spera di aver messo in condizione i suoi sottoposti poveri dei suoi titoli a portargli rispetto e lasciargli fare la sua gara senza ostacolarlo...d'altronde lui è il dio in terra e può tutto.
    Purtroppo i due non essendo pilotini italiani non hanno preso paura del semidio e anzi si sono risentiti dalle ingiuste accuse rendendoli ancora più aggressivi nei suoi confronti-
    In gara il semidio si accorge che il suo piano psicologico gli si è rivoltato contro, ha perso la testa e ha fatto la cazzata pensando che gliela facessero passare come il taglio a Laguna Seca.
    Diserta la conferenza stampa perchè magari questa volta al posto di darle (Biaggi) rischia di prenderle.
    I suoi tifosi non hanno ancora il dio minore che andrà a sostituirlo a breve e allora aprono una petizione su Change.org per rimetterlo in prima fila a Valencia.

morale

chi semina raccoglie

chi la fà l'aspetti

l'allievo supera il maestro

scegliete voi quale vi aggrada di più

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    è incredibile come il tifoso dia delle interpretazioni alquanto strane ........ MM è una merda?mah alla fine sta facendo la sua corsa ,poteva lasciare andare Rossi (quello sarebbe essere sportivo ?)......nelle corse ci sono tot piloti non è uno scontro solo fra contendenti al mondiale .
    cercare scusanti per la manovra di Rossi è assurdo , invece di rallentare apposta ,guardarlo e riguardarlo poteva benissimo dare gas e sfilare via !!cosa c è di sportivo nel cercare volutamente di spingere un avversario fuori pista??????
    In molti condannano il comportamento di MM in Australia ...... ma come??? proprio quelli che osannano Rossi che in passato ha sempre giocato con gli avversari (inferiori) per poi vincere grazie al famigerato mezzo secondo del polso....... MM è come Rossi 15 anni fà .......

Rossi non è più il pilota più veloce ,fatevene una ragione ..........
    Ultima modifica di robyeve; 26/10/2015 alle 08:31 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima