Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Voi siete capaci di resistere tre ore senza telefonino?

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Di solito mi porto sempre dietro il mio califfo tecnologico, se lo dimentico da qualche parte (a casa o in ufficio...) mi sento nudo per i primi 2 minuti... poi me ne frego. Se la discussione langue un'occhio al telefono ogni tanto lo do, ma se sono in compagnia me lo dimentico in tasca fino a quando la morosa incazzata mi fanculizza perché non rispondo ai suoi messaggi, oppure fino a che non risalgo in macchina per tornare a casa.

Sempre più spesso sento la necessità di stare scollegato da tutte queste diavolerie, ma in linea generale le uso per quello che sono: strumenti di comunicazione.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Maciste
    E' terribile la deriva che alcune persone stanno prendendo per i telefonini...
    Quello che mi da noia in questo momento è l'ultima tendenza, quella di far vedere i video delle barzellette... la gente nemmeno si sforza più di cercare di ricordarle, di interpretarle un po'...
    Io a tavola, non tollero i telefonini, ne tanto meno la televisione...

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Reputo il cellulare per alcuni versi una grande invenzione per altri la più grande diavoleria mai esistita, per il resto non sopporto il cellulare a tavola, è una mancanza di rispetto verso chi ho di fronte, come del resto lo è anche quando si è in compagnia con altra gente.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    questo quesito andrebbe posto ad Antonio Lo Cascio

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    e quando sei al ristorante e becchi la coppietta che ognuno chatta per i cazzi propri e manco si rivolgono la parola, arriva il piatto, mangiano e poi ricominciano

spero solo che almeno quando scopano lo facciano insieme , mah

se faccio una cosa simile alla mia compagna si alza e mi manda affanculo !

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Adoro la tecnologia e se esce il nuovo iPhone devo assolutamente averlo!!!! .... Ma una volta avuto posso benissimo farne a meno!!! Anzi direi proprio che odio il telefono sotto tutte le sue forme!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    e quando sei al ristorante e becchi la coppietta che ognuno chatta per i cazzi propri e manco si rivolgono la parola, arriva il piatto, mangiano e poi ricominciano
    spero solo che almeno quando scopano lo facciano insieme , mah
    se faccio una cosa simile alla mia compagna si alza e mi manda affanculo !
    Capita di vedere questa scenetta praticamente sempre, nei ristoranti,la cosa più brutta è che lo vedo fare anche da gente attempata e non dai soliti giovani bimbominkia.

Ancora riesco a non stupirmi.

Per quello che mi riguarda riesco benissimo a non usarlo anche per più giorni consecutivi, lo tengo in modalità full silence.

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Ritengo il cellulare una diavoleria molto utile.
    Mi piace principalmente il fatto che faccia le fotografie.
    Lo porto dietro perchè a casa ho un bimbo piccolo.
    Se non devo farlo per motivi seri, sto senza guardarlo anche un giorno intero, altro che tre ore

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Ritengo il cellulare una diavoleria molto utile.
    Mi piace principalmente il fatto che faccia le fotografie.
    Lo porto dietro perchè a casa ho un bimbo piccolo.
    Se non devo farlo per motivi seri, sto senza guardarlo anche un giorno intero, altro che tre ore
    giusto lo uso molto anche per le fotografie

per lavoro molto comodo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bella discussione, complimenti!

Dubito però che qualcuno arrivi ad ammettere che non riesce a stare senza cellulare e senza controllarlo ogni 5/10 minuti, cosa che purtroppo fanno in tantissimi e che a me infastidisce un sacco quando: ok, posso capire quando si è in un locale o posto dove è difficile parlare, ma non sopporto assolutamente quando durante una cena, un caffè o simile il mio interlocutore estrae il cellulare e controlla il messaggino arrivato o facebook ecc, specialmente se siamo solo io e lui. In quei casi mi fermo all' istante e aspetto che la persona sollevi lo sguardo per capire come mai ho smesso di parlare e io mi faccio trovare con una faccia tra il "se non mi ascolti non vado avanti" e il "sei proprio un maleducato", sdrammatizzando il momento dicendo "guarda pure il telefono se devi, continuiamo appena hai fatto", cosa che di norma serve a far capire l' errore...

Purtroppo però ho molti amici e amiche che sono drogati di "connessione" e non è sempre simpatico uscirci: nei casi più disperati però non riesco a non dire niente, è una questione di rispetto, se esci con me mi dai la tua attenzione (ovviamente non totale, ma se stiamo parlando si, cribbio!) altrimenti stai a casa a chattare.

Per quanto riguarda il mio comportamento quando sono in compagnia cerco di utilizzare il telefonino il minimo indispensabile, chiedendo scusa se devo controllare un messaggio o fare una chiamata se stiamo parlando insieme, mentre se il dialogo per qualche motivo si ferma, non mi riguarda o si sposta coinvolgendo altri gli do una occhiata veloce, senza starci prolungatamente. Credo sia proprio una questione di educazione e trovo molto sensata la richiesta di mettere i cellulari altrove mentre si pranza o cena.
    Ultima modifica di Marco Manila; 26/10/2015 alle 18:06

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima