Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vendo Ammortizzatori Gazi con interasse 360 mm - Neri

TCP Rider L'avatar di scramble on
    Moto
    Bonneville T100 "Scramblerizzata"

Vendo Ammortizzatori Gazi con interasse 360 mm - Neri

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Emilia Romagna - Bologna
    Prezzo: 100 + s.s.

Ciao a tutti,
    vendo una coppia di ammortizzatori Gazi con interasse 360mm colore nero adatti ad uno Scrambler o per Bonneville a cui si vuole alzare il posteriore (è il mio caso).
    Gli ammortizzatori sono di seconda mano, ovvero li ho acquistati usati da Catello un paio di anni fa e ci ho percorso circa km 5.000 su strada e autostrada.
    Catello all'epoca dell'acquisto mi assicurò di averli appena fatti revisionare e di averci fatto 7-8.000 chilometri. Quindi in tutto hanno 12-13.000 km sul groppone: non un'esagerazione direi..
    http://www.forumtriumphchepassione.c...tori-gazi.html

Cerco di essere molto sincero sulla mia valutazione: appena montati, oltre ad essere esteticamente molto più belli degli originali (ma questo è una questione di gusti personali) la posizione di guida era cambiata (avendo alzato il posteriore di 2 cm), ma allo stesso tempo la moto mi è sembrata fin da subito più morbida e maneggevole sia sul dritto che nell'inserimento in curva, solo nei curvoni veloci mi hanno trasmesso un po' di incertezza, ma questo può dipendere anche da altri fattori, in fondo ho modificato la ciclistica della mia Bonnie non essendo ancora intervenuto sull'anteriore... Lo so, non si deve fare ma prometto di reinvestire il ricavato (più aiutino) in un kit per l'anteriore.

Peso circa 85 chili e quando viaggio da solo sono perfetti, sicuramente meglio degli originali.
    Per i viaggi in due sono un po' morbidi, ma con il precarico al massimo fanno il loro sporco lavoro, dipende anche dal peso del passeggero naturalmente..
    Chiedo € 100 più spese di spedizione, a me sembra un prezzo onesto per chi monta ancora le "mollone" originali su Scrambler o chi volesse provare a rialzare il posteriore della Bonnie senza spendere troppo... Li vendo perchè ho appena trovato dei Bitubo WME 360 ad un buon prezzo e viaggiando sempre più spesso in due ho sentito la necessità di fare questo passo..

image1.jpgimage2.jpgimage3.jpg

Per qualsiasi chiarimento o domande sono a completa disposizione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Posta le foto della tua creatura.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

4. 14/10/2015, 10:20

Moto
    Ciao Jugene,
    ecco alcune foto con i Bitubo appena montati: è un po' sporca, ma a me piace anche così..

Devo ancora montare il manubrio Cross appena acquistato e poi se riesco a vendere un paio di pezzi mi dedico alla forcella anteriore e qualche altra piccola miglioria, ma diciamo che sono già abbastanza soddisfatto di come è ora..

Moto
    Venduti, si può chiudere, grazie!

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da scramble on Visualizza Messaggio
    Venduti, si può chiudere, grazie!
    Bene
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili