Comunque (a costo di sembrare la volpe che anela l'uva matura) i nuovi modelli rispetto alla più classica T100 mancano un po' di eleganza.
La ThruxtonR è tanta roba, ma così maschia e muscolosa non è affatto elegante.
La T120 sembra un T100 muscolosotta e cicciotta, che esordisce con un effetto meno elegante.
La superthruxton è bellissima ma sarà anche carissima (e poi con i semimanubri dove cavolo vado, che ho appena imparato ora a guidare la mia kawa stradale?)
La scrambler cerchiolegata è una bestemmia in chiesa
La T120 è una bella moto ma si presterebbe poco ad una scramblerizzazione (solito discorso della forcella troppo corta, tasselli non a codice velocità ecc. ecc.)
Mi sa che a questo giro non torno da mamma Triumph![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html



ottimo lavoro, soprattutto la Truzza in versione bianco/azzurro con cupolone,
a questo punto attendiamo le schede tecniche


Belle son belle , sopratutto la Thrux anche se mi pare parecchio vitaminizzata (il che credo si tramuterà in costo altuccio) , la Bonneville rimane parecchio fedele (squadra che vince...) .


Mi sa che semplicemente hanno capito dove va il mercato...
La street twin "scrambler" va a far concorrenza alla ducati, con un motore più potente.
Le altre sono la giusta evoluzione delle attuali, e avranno piu' potenza, doppio disco e abs... non ci vedo grossi sbagli, se i prezzi saranno quelli che girano...
Una scrambler "vera" (ma vera rispetto a cosa? con la scrambler attuale non è si faccia veramente del gran fuoristrada...) semplicemente non servirebbe; chi vuole fare offroad prende roba più specialistica, chi vuole solo avere la moto "stile scrambler" se la fa con la street twin e tanti saluti.
Il fatto che non abbiano montato nemmeno degli pneumatici tassellati dimostra che saranno dei "kit di serie" in cui di solito non sono previste anche le gomme, esattamente come fa Guzzi.
BueCyb3r riding Kawaii


Dalle foto non è facile capire quali siano i componenti di serie e quali invece i componenti del kit triumph aftermarket... onde per cui... per avere il quadro chiaro della situazione aspetterei le foto ufficiali... cmq complimenti @Fanthomas per lo scoop! :-)
... c'è una certa alternanza tra fregi, frecce, fanali, ecc che mi fa pensare che non siano tutti componenti di serie...
Ultima modifica di cristianow; 27/10/2015 alle 16:43 Motivo: Unione Post Automatica
Se un giorno mi vedrete in giro con una pseudoscrambler con i cerchi in lega (di qualsiasi marca sia), oltretutto da 17, vi autorizzo sin d'ora a sputarmi in faccia
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html