Belle!... Da vedere dal vivo però...
Belle!... Da vedere dal vivo però...
O pieghi, o scendi e vai a piedi!

Non é la scrambler leggi indietro é la versione d,ingresso della nuova MC. La scrambler non si é vista
The Street Twin may be the cheapest bike in the new Bonnie range,
A me ha dato l'idea di tosta, quindi più muscolosa che chiatta. Poi, come giustamente dici, bisogna
vederla da vicino. Riguardo alle sospensioni, ormai è noto che in Triumph ci ritengono già "vaccinati"
( dato che siamo in periodo) e già mentalmente predisposti a mettere mano al portafogli. Quando sapremo
i prezzi di listino magari ne trarremo le giuste conclusioni.
Da notizie ricevute da addetti ai lavori, queste sono le prime versioni poi verranno fuori gli
altri modelli, un pò come avveniva per le nuove auto; presentavano la berlina e poi, passato un anno,
presentavano le SW, che puntualmente avevano più successo!! Per la Scrambler bisognerà attendere
almeno un anno.
Ultima modifica di babele; 27/10/2015 alle 19:33 Motivo: Unione Post Automatica

La t120......![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ed io che alcuni giorni orsono stavo per comprare una Spirit nuova, perché mi sono sempre detto tanto i modelli nuovi non mi interessano però questa T120 tanto male non è...

Io vado controcorrente e a me piace la base con lo scarico scrambler..![]()