Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: Voi siete capaci di resistere tre ore senza telefonino?

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    no problem x me si potrebbero buttare nel cesso all'istante
    non ho facebook niente twitter non so cosa è instagram
    uso il telefono e whazzup x i messaggi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Io mi soni piegato a facebook perché ci sono forum che ci si stanno trasferendo, nonostante secondo me sia dispersivo.
    Oltre a questo è diventato più facile rintracciare le persone su fb che sulla guida del telefono.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    In aggiunta a quanto già sottolineato da altri nel corso del thread, aggiungo che......
    Viaggio spesso in treno, unicamente Freccie: nonostante non dorma mai sul treno, e anche se non sono assorto in profonde meditazioni, non sopporto le suonerie sparate al max. E sì che dall'interfono raccomandano ripetutamente di tenerla bassa....
    La stessa cosa vale in un ristorante. Idem con patate in un museo.
    Non sopporto altresì chi parla in ambienti pubblici ad alta se non ad altissima voce: a parte il fastidio dato dal tono alto, non vedo perché io debba essere costretto ad ascoltare i fatti degli altri.
    Infine, anche se fortunatamente capita raramente, trovo assurdo che si debba udire la suoneria di un cellulare in chiesa, a un funerale, al cinema.
    Cambia avatar che è meglio

iodio.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Curioso che fino ad ora nessuno abbia fatto coming out dicendo "ebbene sì, io sono uno di quelli che a tavola me ne frego dei commensali e mi estraneo dalla conversazione con il mio aggeggino, e non ci trovo niente di male"
    Secondo me invece quell'aggeggino ha salvato salva e salverà tante di quelle cene dove si deve essere presenti per forza (tipo cene aziendali o parentali) nonostante ci stiano sul cazz@ 3/4 dei presenti

Ps non ho feisbuk tuitter e/o similari quindi del telefono furbo fottesega; anche a tavola !
    Ultima modifica di Pelledorso; 27/10/2015 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    dipende dove sono con chi sono e da cosa sto facendo,io uso il cell più per noia che per maleducazione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Noi almeno veniamo da un'epoca nella quale non esistevano cellulari & C, ed è presumibile che nell'usarli lo si faccia senza esagerazioni, quantomeno nelle intenzioni.
    Provate invece a pensare ai giovani d'oggi, che certamente avrete avuto modo di incrociare sulla metro, nella sala d'aspetto di una stazione, al parco pubblico etc.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Noi almeno veniamo da un'epoca nella quale non esistevano cellulari & C, ed è presumibile che nell'usarli lo si faccia senza esagerazioni, quantomeno nelle intenzioni.
    Provate invece a pensare ai giovani d'oggi, che certamente avrete avuto modo di incrociare sulla metro, nella sala d'aspetto di una stazione, al parco pubblico etc.....
    son dei ritardati in 4 seduti al bar tutti alienati col cello in mano....gli darei di quei coppini !!!

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Ma se suona il telefono fisso si puo' rispondere.......o anche quello viene escluso durante il Convivio....

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    E' tristemente vero............l'uso del cellulare
    Fino a poco tempo fa', lo usavo nemmeno cosi' tanto, che mi chiedevo se ne avevo proprio bisogno.

Poi con la moderna tecnologia subentrata, il discorso cambia: non che ne sia schiavo, per carita'; ma da quando wazzap è presente.......apriti cielo.
    Da un lato è stato positivo: da circa 4 mesi siamo un gruppetto di amici.....si.....è stato bello (e lo è attualmente ora) dopo 20anni passati per 365 giorni in caserma, ci siamo gia' ritrovati un paio di volte.....la 3° è gia' in programma. Per cui ogni santo giorno ci si saluta e menate varie

Nella realta' potrei anche per una giornata lasciarlo fuori dalle tasche e lontano.......mica si muore per questo
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Ma se suona il telefono fisso si puo' rispondere.......o anche quello viene escluso durante il Convivio....
    è consentito rispondere al telefono fisso, perché a tutti i commensali, prima di depositare il cellulare nella cassettina, è consentito avvisare a casa, o a chi vogliono, dove possono essere reperibili
    Non è difficile, prima si faceva così, e si viveva ugualmente
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    è consentito rispondere al telefono fisso, perché a tutti i commensali, prima di depositare il cellulare nella cassettina, è consentito avvisare a casa, o a chi vogliono, dove possono essere reperibili
    Non è difficile, prima si faceva così, e si viveva ugualmente
    Concordo.... come il telecomando della televisione umano..... adottato nelle famiglie numerose .. il piu' giovane senza discutere si alzava e cambiava canale.......

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima