no problem x me si potrebbero buttare nel cesso all'istante
non ho facebook niente twitter non so cosa è instagram
uso il telefono e whazzup x i messaggi.
no problem x me si potrebbero buttare nel cesso all'istante
non ho facebook niente twitter non so cosa è instagram
uso il telefono e whazzup x i messaggi.
Io mi soni piegato a facebook perché ci sono forum che ci si stanno trasferendo, nonostante secondo me sia dispersivo.
Oltre a questo è diventato più facile rintracciare le persone su fb che sulla guida del telefono.
Cambia avatar che è meglio
iodio.jpg
Secondo me invece quell'aggeggino ha salvato salva e salverà tante di quelle cene dove si deve essere presenti per forza (tipo cene aziendali o parentali) nonostante ci stiano sul cazz@ 3/4 dei presenti
Ps non ho feisbuk tuitter e/o similari quindi del telefono furbo fottesega; anche a tavola!
Ultima modifica di Pelledorso; 27/10/2015 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
dipende dove sono con chi sono e da cosa sto facendo,io uso il cell più per noia che per maleducazione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Noi almeno veniamo da un'epoca nella quale non esistevano cellulari & C, ed è presumibile che nell'usarli lo si faccia senza esagerazioni, quantomeno nelle intenzioni.
Provate invece a pensare ai giovani d'oggi, che certamente avrete avuto modo di incrociare sulla metro, nella sala d'aspetto di una stazione, al parco pubblico etc.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ma se suona il telefono fisso si puo' rispondere.......o anche quello viene escluso durante il Convivio....![]()
E' tristemente vero............l'uso del cellulare
Fino a poco tempo fa', lo usavo nemmeno cosi' tanto, che mi chiedevo se ne avevo proprio bisogno.
Poi con la moderna tecnologia subentrata, il discorso cambia: non che ne sia schiavo, per carita'; ma da quando wazzapè presente.......apriti cielo
.
Da un lato è stato positivo: da circa 4 mesi siamo un gruppetto di amici.....si.....è stato bello (e lo è attualmente ora) dopo 20anni passati per 365 giorni in caserma, ci siamo gia' ritrovati un paio di volte.....la 3° è gia' in programma. Per cui ogni santo giorno ci si saluta e menate varie
Nella realta' potrei anche per una giornata lasciarlo fuori dalle tasche e lontano.......mica si muore per questo![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html