Dovró abituarmici ... mi piacerà senz'altro!!!
Cardi from tapa...

Dovró abituarmici ... mi piacerà senz'altro!!!
Cardi from tapa...

Maledetti hanno copiato la mia sella!![]()

Gran cesso e poi ancora 1050
ragazzi, secondo mè i fari sono peggiorati, il cupolino e fari ribassati così non è che mi piacciono tanto, e poi ancor meno protezione dal cupolino,
altro discorso , sella non mi piace proprio.. poi benvenuti elettronica ,abs migliorato e 8 cv in più , secondo mè il peso sarà uguale.... quindi apparentemente come estetica un qualcosa di aggiornato, ma non mi gusta tanto..
Mi piace tutta tranne il binomio fari-cupolino

Io sono acerbo diciamo sulle Speed,ma,dopo aver comprato la mia Speed 2005 vedere come sono quelle moderne...beh mi fanno dire: non cambierò di sicuro la mia per una Speed nuova!! Hanno cambiato troppe cose che caratterizzavano la Speed quindi per me è no...spero che dal vivo mi faccia ricredere
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

ennesimo effetto "cosmetico" - a meno di cambi sul lato tecnico - non mi impressiona.
Da vedere dal vero, comunque...soprattuto il frontale.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Mi riservo di dire la mia dopo Milano che l'avrò vista dal vivo. Ma già dalla foto posso esprimere che mi aspettavo qualcosa di più nella linea, ma sopratutto Cv ed elettronica a gogo......
Se cambio la mia Speed non sarà per questa sicuramente, invece mi ha colpito molto la nuova Ducati Moster R...