Si, maaaaa.... Il peso???? Ok il 1200 sulla truzza ma sulla bonneville avrei preferito avessero mantenuto il 900
Sent from my iPhone using Tapatalk
It's only rock 'n roll but i like it.
Ma di prezzi si sa qualcosa ? Da Scramblerista non mi sono proprio emozionato, ma la truxton r.... Che bella!!!!!!!!!
Fino a ieri in moltissimi chiedevamo a gran voce un modello più leggero e con cilindrata inferiore... oggi tutti entusiasti del 1200... Boh... Non sono del tutto convinto... Vediamo se domani ci saranno più info
Sent from my iPhone using Tapatalk
It's only rock 'n roll but i like it.

Belle son belle. Molto belle. Truxton su tutte.

Belle, sopratutto la super truzza che ha l'aria di poter diventare molto cattiva...
La t120 fa' gola per il motore ma sembra troppo appesantita e ancora non mi convince, bisogna vederle dal vivo perforza!
Ora mi insulterete ma a prima vista mi hanno dato l'impressione di "plasticoso" e come disegno del motore per ora trovo ancora più bello il nostro vecchio 790 \ 865.
Quando saranno nelle concessionarie, si sa' già?
Dimenticato: si manca una Scrambler ma penso e spero che esca come in passato, dopo la Bonnie e la Thruxton
Comunque più le guardò, più il radiatore non si può vedere, quoto niko, super truxa a parte dalle foto sembrano un po plasticose...

La Trux R veramente notevole almeno dalle foto , alla T120 in attesa di vederla dal vivo preferisco le linee dell' ormai vecchio T100, mentre trovo interessante la Streetwin, snella il giusto , ottima base per farci un po' di tutto.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Cmq ragazzi mi sbaglio o queste foto sono della presentazione ai concessionari????
Mi sembra di aver riconosciuto quello di Torino ......