et-feat.jpg
non so perchè ma a me l'anteriore ricorda questo.

et-feat.jpg
non so perchè ma a me l'anteriore ricorda questo.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Boh... Il muso dipende dalle angolazioni, a volte mi pare strano e altre orrido.
Gli scarichi continuano ad essere alti e non mi convincono
inviato dal mio neurone buono con tapatalk

Noto con piacere che hanno cambiato il porta targa alleggerendolo non di poco,mese si potrà montare sulla 2011 mi prenoto per un usato km zero sul mercatino, prima da dietro aveva una scalettatura ad armadillo, questo lo trovò più elegante e filante. Sul resto che dire..., non cambio la mia R con o m per la nuova R, i fari sono un po strani, un misto 2005/2011, li hanno tigerizzati, la presa e aria sul cupolino fa molto Aprilia tuono, Kawasaki ninja.....
Il blocchetto sinistro è un po inguardabile, molto pesante esteticamente, spero che sia funzionale anche se quello della tuono rimane per me il migliore. Sono sempre più convinto che non valga la pena cambiare
Ultima modifica di Bibolo; 27/10/2015 alle 23:57 Motivo: Unione Post Automatica
Non male direi...meglio della precedente
Per ora l'unica cosa che ho visto e non mi piace sono i due bottoncini sul blocchetto sinistro, quello con la I e l'altro in basso con la scritta MODE. Hanno trasformato anche la speed in una moto per asini??
(penso si sia capito che ODIO l'elettronica)
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Vista così mi piace, originale e con evidente personalità... poi ovviamente va vista dal vero.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

in generale mi sembra che le abbiano dato una linea più spigolosa......bella anche la scritta in rilievo siul serbatoio, in foto però sembra un po' pesante, lettere troppo "grosse". al di la di tutto questo credo che la visione dal vivo sia necessaria per dare un giudizio finale, altrimenti poi va a finire come con la naked bmw 1000, che in foto sembrava più brutta che dal vivo... .
fortuna che molti di voi non fanno i progettisti in triumph.. altrimenti avremmo ancora motori ad aste e bilanceri e freni a tamburo! ahaahahahahah![]()

comunque stavo rivedendo le foto e a me questi fari non dispiacciono affatto, le hanno dato una svecchiata, sembrano un po' la mascherina di diabolik

secondo me i fari sono più da uomo ragno
Per quanto riguarda il blocchetto SX grazie a dio finalmente c'è il pulsante "I" con cui cambiare le info del display senza staccare la mano e dover per forza guardare in basso, quindi promosso.
D'altra parte i fari come sempre possono piacere o meno, non voglio entrare nel trito tondo/non tondo spero solo siano ancora più efficaci degli attuali, già ottimi.
La possibilità di avere un ABS a livello Bosch (spero anzi che sia proprio quello tedesco) e un TC sofisticato rendono la Speed all'altezza delle altre naked, unica differenza il cavallaggio che per uso stradale non è un must, come in pista. Giustamente in Triumph hanno cercato di esaltare l'uso stradale con un'erogazione ancora più ricca fino ai 7.000. Così a parte le supernaked Aprilia, BMW, Ducati e KTM ecco che i prodotti sportivi stradali intermedi (con elettronica) restano solo quelli di Suzuki e Triumph e tra le due ovviamente la speed è facilmente più interessante...