la moto perfetta non esiste, e anche queste avranno dei limiti.
Però, da anni si chiedeva un rinnovamento e un upgrade della gamma MC.
Missione compiuta.
la moto perfetta non esiste, e anche queste avranno dei limiti.
Però, da anni si chiedeva un rinnovamento e un upgrade della gamma MC.
Missione compiuta.
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Non è così semplice...perché di mezzo c'è la concorrenza, il capitale e il consenso.
Io penso che hanno fatto benissimo e avranno successo, o quanto meno hanno armi ben affilate, almeno sulla carta.
Bisognerà vedere l'affidabilità...e per quello bisognerà aspettare un po'.
Riguardo poi le tue considerazioni bisogna tener conto che l'utenza mc è variegata, e la moto inglese si presta moltissimo a subire violenze di tutti i tipi riguardo l'impostazione che le si vuol dare.
Quindi stai tranquillo:
La puoi stravolgere secondo i tuoi desideri, e non sfigurerà mai accanto alla triumph del damerino, così come non sfigurerà la sua accanto alla tua.
C'è posto per tutti.

Ma... non è che hanno tolto pure le camere d'aria dai pneumatici ?
Ahahahahaha... ho letto adesso, ha pure la sesta marcia, al peggio non c'è mai fine![]()
Ultima modifica di Angelik57; 28/10/2015 alle 09:16 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Per le manopole io facevo un discorso puramente personale/egoistico...si poteva "evitare" per non far salire il prezzo della moto
Per la modernizzazione secondo me diciamo che è la strada giusta. I detrattori ci saranno sempre come gli adulatori cechi. Il mondo è bello anche per questo e lo sarà ancora di più se acquisterò la T120 o la Spirit (che ho visto alcuni giorni fa).
ps: che mondo sarebbe senza le faccine eh eh eh

Allora, hanno messo queste benedette tubeless? Se non le hanno messe su una 1200 cc sei marce hanno fatto una grande caxxata, a mio parere (guzzi monta di serie le tubeless sulle v7 cerchi a raggi!)... le hanno messe o no?

Ultima modifica di Angelik57; 28/10/2015 alle 09:35 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".