nuuuu...se così fosse corro adesso ad ordinare una t100 black![]()

nuuuu...se così fosse corro adesso ad ordinare una t100 black![]()
Per me saranno tutte sopra gli 11000 tranne la 900 twin...
O pieghi, o scendi e vai a piedi!



interessante , nn lo sapevo . Comunque , de gustibus , resto della mia idea .
La Bonnie 2007 ad esempio ha i collettori che fuori dal motore seguono con geometria ed eleganza l' inclinazione della culla del telaio , avvolgono il motore /cambio e poi , proprio con la curvetta , si postano più in alto , allineandosi con il centro ruota .
Un bell' esercizio di design secondo me . certo la Bonnie anni '60 era un pò diversa , ma questo lo trovo un miglioramento estetico .
Quella nuova appena presentata ha i collettori che all' uscita sbordano dalla culla telaio ( nella vista di profilo intendo ) , passando sotto al motore e poi si alzano ma non abbastanza , dando l' impressione che il silenziatore finale non sia al centro della ruota .
Ma sono solo dettagli , giusto per il piacere della disquisizione
Ultima modifica di Sergio72; 28/10/2015 alle 20:55
ma se ho ben capito la bonneville ora esiste solo 1200??cioe 900 sarà solo la street?significhera' un bel rialzo dei prezzi....ma allora quando il riv mi diceva che almeno per quest'anno le "vecchie" nonni rimarranno è vero....probabilmente per tutto il 2016 le venderanno ancora,...
eeessssssiiii......concordo....anche perché la mia T100 black è stato il regalo dei miei primi 40 anni.....purtroppo non hanno potuto aspettare di qualche mese.....e ormai che 9500 euri....li ho spesi mia moglie mi ha informato che la prossima sarà a 80 anni
e sti cazzi.........allora se proprio devo farlo mi butto su BMW R1200R
Ultima modifica di linux75; 28/10/2015 alle 20:59 Motivo: Unione Post Automatica
O-mio-dio...
Hanno fatto una modern classic con un freno decente, la sesta, l'abs. Se ci sono anche delle sospensioni decenti direi che qualcuno in Triumph è impazzito![]()
O pieghi, o scendi e vai a piedi!



devi considerare che i due terminali sono più grossi e quindi non c 'è più la possibilità di fare le curve rispetto alla prima serie che era euro 1 o 2. però il passaggio sottocoppa è più alto. l'allungamento dei collettori per la vista laterale serve per nascondere il radiatore che prima non c'era e si trovava dietro la culla e di conseguenza, sempre per nascondere il radiatore, erano più corti.
ma ora bisogna fare i conti.. quanti la comprano?![]()
Ultima modifica di peppone; 29/10/2015 alle 07:32



E quanti sono disposti a far da cavia ad un motore completamente nuovo e ad una elettronica piu' corposa?
Le moto esteticamente sono bellissime,ma sarà l'asfalto a dare il giudizio finale.
Dovessi comprarmela,sinceramente non farei la fila al botteghino,aspetterei,ma fino a quando?
Se invece dovessi sostituire la vecchia con la nuova,aspetterei solamente...non avrei furia.