.

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:46

A me questa motina piace molto, certo bisogna aspettare per vederla dal vivo prima di dare un giudizio definitivo ma l'impressione iniziale è buona.
anche le caratteristiche del motore e delle specifiche tecniche sono come le volevo, il giusto senza esagerare.
a quanto pare ho fatto bene a vendere la t100 per far posto nel box ed evitare la difficoltà di vendita con l'uscita del nuovo modello.![]()
Ultima modifica di Automedonte; 28/10/2015 alle 19:50

Il dubbio non riguardava la mia Bonnie,che è perfetta,bensi mi riferivo alle lamentele che in molti hanno evidenziato .....la mia moto è frutto di tale lamentele che hanno portato ad interventi risolutivi.Mi preoccupa il nuovo non testato a fondo,ecco perchè è preferibile comprare dopo un anno di commercializzazione. Su Honda ho una reverenza smisurata....per esperienza personale.
A proposito ........ma il radiatore olio c'è sempre?![]()

.

Capisci!......io un po' di prevenzione l'accuso ancora ,da quando acquistai la Classe a della Mercedes....modello muovo ed inculata sin dai primi mesi. Moto Guzzi v 7 ,idem con patate....se avessi indugiato qualche mese,mi sarei astenuto da questi sciagurati acquisti. Su Triumph ho dato assoluta fiducia perchè ero al corrente di inconvenienti elettrici,ma rassicurato che avevano risolto, e cosi fu subito mia!
Ultima modifica di carmelo23; 28/10/2015 alle 20:00

.

.

le nostre Bonnevliie fanno ruggine , sulle teste dei bulloni ad esempio , talvotla in certi punti delle cromature , ad alcuni pure sui cerchi ...
Non molto british questa cosa qui

.