Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 143 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Automedonte
    Moto
    Ktm 1190 ADV - Bonneville T120 Black
    A me questa motina piace molto, certo bisogna aspettare per vederla dal vivo prima di dare un giudizio definitivo ma l'impressione iniziale è buona.

anche le caratteristiche del motore e delle specifiche tecniche sono come le volevo, il giusto senza esagerare.

a quanto pare ho fatto bene a vendere la t100 per far posto nel box ed evitare la difficoltà di vendita con l'uscita del nuovo modello.
    Ultima modifica di Automedonte; 28/10/2015 alle 19:50

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Ma come ... Carmelo , proprio tu ... vacilli ?
    Sei il paladino sostenitore della Triumph , e per questo ci piaci così come sei , ed ora dubiti che ogni modifica fatta da mamma triumph , sia alla tua moto che a quelle nuove , non sia stata fatta con piena cognizione di causa , professionalità e solo per dare all' utente il meglio in termini di affidabilità e guidabilità ?
    ravvediti , torna ad essere tè stesso e ritrova la fiducia incondizionata sul marchio , sennò finisce che diventi anche tu uno spippolatore alla continua ricerca dell' ultima miglioria possibile

peppone , più guardo lo strumentazzo e più mi piace . Siamo in 2
    in fondo , pure sulla mia ho tenuto quelli di serie perchè mi piacciono molto , sia come linea retrò che come visibilità ..
    Per quel che riguarda la moto ... vabbè , la penso come per la Bonneville SE : preferisco la cerchiolegata , tutto qua . Comunque questi cerchi sono proprio belli
    Il dubbio non riguardava la mia Bonnie,che è perfetta,bensi mi riferivo alle lamentele che in molti hanno evidenziato .....la mia moto è frutto di tale lamentele che hanno portato ad interventi risolutivi.Mi preoccupa il nuovo non testato a fondo,ecco perchè è preferibile comprare dopo un anno di commercializzazione. Su Honda ho una reverenza smisurata....per esperienza personale.
    A proposito ........ma il radiatore olio c'è sempre?

TCP Rider Senior
    .

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    É un discorso corretto se lo fai su mv f3 che al tempo uscí e fu un disastro.

Ma quello introdotto qui é tutto materiale presente sulle tiger, ma che trovi su bmw ktm ecc ecc.

Montano fondamentalmente un accelleratore elettronico una centralina che integra il controllo abs e gestione del motore e una frizione antisaltellamento che peró é un ammasso di ferro molle e materiale d,atrito. Non hanno introdotto nulla che giá é presente da anni sul mercato.

Non so da quanto hai una triumph, ma io non ho mai rotto nemmeno una lampadina su due speed triple ad iniezione con raffreddamento a liquido , una che é durata quasi due lustri e l,ultima che ha oramai 15 anni si accende al primo colpo, ha cadele da 5 euro che fanno 40.000 km e non giccia o trasuda da nessuna parte. Son moto fatte per stare all,umido in inghilterra..

Capisci!......io un po' di prevenzione l'accuso ancora ,da quando acquistai la Classe a della Mercedes....modello muovo ed inculata sin dai primi mesi. Moto Guzzi v 7 ,idem con patate....se avessi indugiato qualche mese,mi sarei astenuto da questi sciagurati acquisti. Su Triumph ho dato assoluta fiducia perchè ero al corrente di inconvenienti elettrici,ma rassicurato che avevano risolto, e cosi fu subito mia!
    Ultima modifica di carmelo23; 28/10/2015 alle 20:00

TCP Rider Senior
    .

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    É un discorso corretto se lo fai su mv f3 che al tempo uscí e fu un disastro.

Ma quello introdotto qui é tutto materiale presente sulle tiger, ma che trovi su bmw ktm ecc ecc.

Montano fondamentalmente un accelleratore elettronico una centralina che integra il controllo abs e gestione del motore e una frizione antisaltellamento che peró é un ammasso di ferro molle e materiale d,atrito. Non hanno introdotto nulla che giá é presente da anni sul mercato.

Non so da quanto hai una triumph, ma io non ho mai rotto nemmeno una lampadina su due speed triple ad iniezione con raffreddamento a liquido , una che é durata quasi due lustri e l,ultima che ha oramai 15 anni si accende al primo colpo, ha cadele da 5 euro che fanno 40.000 km e non giccia o trasuda da nessuna parte. Son moto fatte per stare all,umido in inghilterra..
    Come mai allora fanno tanta ruggine?

TCP Rider Senior
    .

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    le nostre Bonnevliie fanno ruggine , sulle teste dei bulloni ad esempio , talvotla in certi punti delle cromature , ad alcuni pure sui cerchi ...
    Non molto british questa cosa qui

TCP Rider Senior
    .

Pagina 6 di 143 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima