Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 217

Discussione: Beccate su FB le nuove Modern Classic

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    hanno fatto 13
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R

Beccate su FB le nuove Modern Classic

Finalmente qualcosa di serio!!!! Giustamente il prezzo anche se alto sarà finalmente in linea è giustificato al prodotto (qualunque esso sia) fino ad oggi era un furto, costava meno la street e offriva mooooolto di più...
    Detto questo, sono riusciti a tirare fuori una linea molto bella di tutti i modelli.
    La thrx R non ha niente da invidiare alla NineT anzi.. Lo dico con rispetto perché mi è sempre piaciuta.. Però messe a confronto, oggi, la nineT ( secondo me) ha meno fascino.
    Mi immagino già in sella alla R, quando ho modificato la mia bonnie '02 con cerchi da 17, messo a punto le sospensioni e qualche froceria restava comunque sempre un motore, brillante, ma che faceva desiderare qualche cc in più e qualche cv in più ... Senza contare che ero nell'illegalita più totale!
    Ora l'unico mio pensiero sarà trovare qualcosa da modificare hahahaha...

Per certi versi ci sono andato vicino già anni fa hahahaha

My iPhone using patatatalk
    Ultima modifica di ramarro; 29/10/2015 alle 08:23
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da codenathan Visualizza Messaggio
    Ma per avere i dati tecnici completi? Bisognerà aspettare l'Eicma?
    Da qualche parte ho letto che la 900 iniziera' ad essere commercializzata a gennaio, dati e prezzi a dicembre, per le 1200 inizio commercializzazione a marzo/aprile, dati a gennaio.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da arinaldisub Visualizza Messaggio
    Da qualche parte ho letto che la 900 iniziera' ad essere commercializzata a gennaio, dati e prezzi a dicembre, per le 1200 inizio commercializzazione a marzo/aprile, dati a gennaio.
    Sì è scritto su Motociclismo quindi plausibile che all'Eicma usciranno le altre info che mancano.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da arinaldisub Visualizza Messaggio
    Vero è

TCP Rider
    Moto
    Bonneville "base" 2015

nuove e vecchie Bonneville

buonasera ragazzi....sono fresco di iscrizione al Forum.Ho appena (luglio scorso)comprato (nuova) una bonnie mod. base. Ne sono soddisfatto però qualche difettuccio certo non manca... sembra che abbiano migliorato molto la "macchina": le sospensioni sembrano migliori, la posizione chiave accensione è in posizione più ragionevole, i cerchi sono credo tutti da 17' (la mia con i cerchi da 17' è più agile della vespa Lx di mia moglie !), sul modello più racing scarichi di gran pregio...insomma il prodotto migliora. Io comunque la mia me la ricomprerei ugualmente.... sapete qualcosa di più preciso sul motore? a vederlo sembra che il rapporto alesaggio - corsa sia diverso... forse corsa lunga? è vero che il 900 ha tanta più coppia e più in basso ? Un saluto a Tutti....
    Ultima modifica di marcinkus; 29/10/2015 alle 16:29 Motivo: è comparsa solo una piccola parte del testo iniziale da me inviato

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Oggi, complice un tagliando, ho chiacchierato un po' delle nuove classiche con il concessionario. Per quanto riguarda i prezzi, mi diceva che la street Twin dovrebbe aggirarsi sui 9.000, la T120 12.000 mentre la thruxton R sui 15.000.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R

mamma mia che voce...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    Bonneville "base" 2015
    Ciao amici "Bonnie-Club". Ho visto e rivisto le foto, letto e riletto i commenti......sapete che vi dico? A meno di importanti problemi di affidabilità futuri, io la mia Bonneville base (nera) me la porto nella tomba! L'ho presa a luglio di quest'anno, dopo lunghe ed approfondite meditazioni. Ho già fatto piccole modifiche: manubrio LSL sport bar + cupolino Fly + contagiri + portapacchi = (quasi) PERFETTA con quel sound delle marmitte montate di serie: FANTASTICO ! ! Le nuove Bonneville certo sono "belle" ma a noi piace la moto CLASSICA e queste nuove lo sono sempre meno. Mi dite alla fine dei conti, che ce ne facciamo della VI marcia ( a me da un po fastidio solo l'idea...) e del radiatore del liquido (è un pò nascosto perchè se ne vergognavano anche i progettisti, però si vede lo stesso!) Mi piace così tanto il raffreddamento Aria-Olio con quel bel radiatorino delle nostre 865......Anche il manovellismo a 360° lo preferisco di molto, l'allungo delle 5 marce poi è una favola. Come diceva qualcuno "quello che non c'è non si paga e non si rompe" e aveva ragione. E poi perchè quel salto obbligato di cilindrata ?...... solo la "base" è una 900, le altre sono per forza 1200 cc. e di sicuro non le regaleranno.
    Non credo assolutamente che le nostre 865 verranno svalutate, anzi, resteranno le classiche per eccellenza e proprio perchè fuori produzione, saranno molto ricercate. Certo se dovessimo decidere di disfarcene non saremo così stupidi da "svenderle" al primo venuto. Ma io consiglio di tenercele strette strette, di goderne appieno e di migliorarle continuamente (io sto per comprare i Bitubo posteriori), sino a cucirle addosso a ciascuno di noi su misura, per le nostre esigenze e secondo i nostri gusti, ma senza snaturarne la vera essenza di moto "dura e pura". Ciao e a presto. Buona Bonnie a Tutti !!!
    Ultima modifica di marcinkus; 02/11/2015 alle 22:36 Motivo: errore di battitura

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Citazione Originariamente Scritto da marcinkus Visualizza Messaggio
    Ciao amici "Bonnie-Club". Ho visto e rivisto le foto, letto e riletto i commenti......sapete che vi dico? A meno di importanti problemi di affidabilità futuri, io la mia Bonneville base (nera) me la porto nella tomba! L'ho presa a luglio di quest'anno, dopo lunghe ed approfondite meditazioni. Ho già fatto piccole modifiche: manubrio LSL sport bar + cupolino Fly + contagiri + portapacchi = (quasi) PERFETTA con quel sound delle marmitte montate di serie: FANTASTICO ! ! Le nuove Bonneville certo sono "belle" ma a noi piace la moto CLASSICA e queste nuove lo sono sempre meno. Mi dite alla fine dei conti, che ce ne facciamo della VI marcia ( a me da un po fastidio solo l'idea...) e del radiatore del liquido (è un pò nascosto perchè se ne vergognavano anche i progettisti, però si vede lo stesso!) Mi piace così tanto il raffreddamento Aria-Olio con quel bel radiatorino delle nostre 865......Anche il manovellismo a 360° lo preferisco di molto, l'allungo delle 5 marce poi è una favola. Come diceva qualcuno "quello che non c'è non si paga e non si rompe" e aveva ragione. E poi perchè quel salto obbligato di cilindrata ?...... solo la "base" è una 900, le altre sono per forza 1200 cc. e di sicuro non le regaleranno.
    Non credo assolutamente che le nostre 865 verranno svalutate, anzi, resteranno le classiche per eccellenza e proprio perchè fuori produzione, saranno molto ricercate. Certo se dovessimo decidere di disfarcene non saremo così stupidi da "svenderle" al primo venuto. Ma io consiglio di tenercele strette strette, di goderne appieno e di migliorarle continuamente (io sto per comprare i Bitubo posteriori), sino a cucirle addosso a ciascuno di noi su misura, per le nostre esigenze e secondo i nostri gusti, ma senza snaturarne la vera essenza di moto "dura e pura". Ciao e a presto. Buona Bonnie a Tutti !!!
    Concordo in parte con quanto dici...le Bonnie, scrambler e Thruxton "vecchiette" hanno il loro perché e neppure io cambierei mai la mia Thruxton "spippolata"....ma bisogna anche riconoscere che le nuove hanno dei bei vantaggi.....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima