non c'è lo sconto se paghi subito?
non c'è lo sconto se paghi subito?

dispiace...
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

in teoria se paga entro i 5 gg.......
a meno che non abbia messo la cifra..........gia' scontata.
Dispiace l'incazzatura, fa pensare cacchio.
E successo a me un anno fa'......limite 70, beccato a 105.......ed era la prima multa che prendevo.......
Quando prendi "una prima scottatina".........sai come ci si regola per le future gitarelle.......
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Purtroppo i comuni devono fare cassa e l'unico modo è mettere limiti assurdi sui rettilinei fuori dai centri abitati per poi appostarsi con l'autovelox.
Mi sembra però strano che non ti abbiano fermato contestandoti subito l'infrazione, visto che si tratta di strada con limite dei 50 e di rilievo effettuato con telelaser e non con autovelox..... mah!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Lo sconto non c'è perché c'è la sanzione accessoria, c'è su quella se la paghi entro 5 gg
Puoi sempre controllare se ci sono i presupposti per fare ricorso....di solito il vizio di forma c'è sempre.
A Roma quando feci ricorso (avuta ragione al 100%) il Giudice di pace in confidenza mi rispose che non potevano farlo passare perché i vigili avevano bisogno di soldi.
Comunque massima solidarietà, mi sento male al pensiero.
![]()

Nonostante tra le persone del forum tu sia una di quelle con le quali mi trovo di meno, leggere queste cose mi dispiace sempre.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.