





Le trasformeró......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”



ne potrai scrivere anche 100 o 1000 di pagine, in parte perché non tutti hanno tempo di leggersele ogni volta che entrano nella discussione senza averla precedentemente seguita, in parte perché ogni anno qualche modello di gomma nuova viene presentato, in parte perchè cambiano le moto e cambiano sia chi le guida che le relative esigenze....
Vedi che non c'è da far notare nulla di strano
Questa discussione potra essere chiusa e se ne riaprirà un'altra che inizierà da dove questa è finita... è così, ti deve stare bene per forza...![]()



sulla speed che è un po' pigra nei cambi di direzione meritano un sacco, come se avessi delle supercorsa SP con più carcassa e più grip...e più inserimento.

Cioè le michelin dici che sono meglio delle Supercorsa????? anche in pista?
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!



le supersport evo sicuramente più delle supercorsa SP... ma propria senza nemmeno pensarci due volte. Per non parlare della durata, almeno del 60% superiore...
la Street è così buona che va bene con qualsiasi gomma... pure con le Metzeler M5...![]()



sett. prossima le ordino... marzo le monto
per quanto riguarda le m5... fai il bravo dadee![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....