Ma adesso in che sezione finiranno le nuove MC ? meritano questo posto perché considerate una evoluzione della specie o si devono considerare una razza diversa?

Ma adesso in che sezione finiranno le nuove MC ? meritano questo posto perché considerate una evoluzione della specie o si devono considerare una razza diversa?
Io avevo già invitato il Boss (poi farà come gli pare, ovviamente) a lasciarle qui, perché comunque secondo me è il tipo di utenza con gusti simili, e non il singolo modello di moto, che si deve ritrovare in un luogo a parlare di cose in comune.
L'esempio di Streetmaster e America che sono state messe in un altro posto, e che hanno scarsa frequentazione, è emblematico
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ne abbiamo già discusso , resteranno qua con una suddivisione a livello di prefissi.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Esatto, nella fattispece verranno introdotti i prefissi
[Bonneville 1200]
[Thruxton 1200]
e
[Street Twin]
Per quest' ultima nel caso, come ipotizziamo, possa avere un grosso successo verrà creata una nuova sezione apposita.
Era stato anche ipotizzato di aggiungere 865/790 a prefissi già esistenti ma in via sperimentale laceremo tutto com'è.
Voi che ne dite?

Io farei tre sezioni distinte tra thruxton-bonneville- scrambler. Già adesso la sezione è molto trafficata. Se queste moto avranno successo e se in seguito uscirà una scrambler nuova sarà facile perdersi.
Idem con il mercatino che già adesso è un po incasinato. Sempre secondo me...
Ultima modifica di strap70; 30/10/2015 alle 12:38 Motivo: Unione Post Automatica

fare tre sezioni distinte però farebbe perdere identità
si potrebbe fare una old school e una new school (come prefissi)
valutando poi se mantendenere le sezioni unite o se dividerle per modello...
Premio Nobel per la Pace......interiore

Io propongo di rinchiudere i proprietari delle "vecchie" in riserve tipo Navajo

ma si c'è il prefisso e che rimangano qui mi sembra la cosa più ragionevole
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Anche secondo me lasciare tutti assieme è una cosa comunque bella.
Con i prefissi possiamo scegliere se una discussione è interessante o meno ancor prima di aprire il topic (tanto poi, perlomeno io, me le leggo tutte lo stesso)
Facendo così creeremo una grande famiglia di Triumphisti classici, cosa utile anche per uscite, ritrovi etc...

e' previsto un gda per i pop corn ....(x i primi post di acquisto delle nuove ?)![]()
![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°