Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 143 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Questa non ha la sestaaaaa !

Questa non ha la sestaaaaa !

è il rischio del web: basta un idiota qualsiasi che scriva che anche la Street Twin ha sei marce, e ormai diventa cosa appurata.
    Un po' come quando da bambino mia nonna se ne usciva con "l'ha detto la televisione", lasciando intendere che la cosa non poteva essere messa in dubbio
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:43

TCP Rider L'avatar di basilisco
    Pazienterò peppone...è che le mie preferite sono le TCK 80 e le Karoo 3! Ma voi dite che usciranno nuove misure di anteriore anche da 18? Ma chi ve le da queste dritte???
    Questo è lo scarico del Kit Scrambler...secondo me non cuoce più di uno Zard!
    A me non dispiace, anche se questo marchio lo associo troppo ad Harley Davidson...e la cosa non tanto mi aggrada.
    Il problema è che non è omologato, quindi si dovrà aspettare qualcosa, magari proprio da Zard che fa cose egregie per Triumph.

Comunque ho letto su FBk che i ragazzi di Alo's Group hanno già visto le nuove moto e ci stanno già lavorando per delle modifiche!

Ho provato ad estorcergli il prezzo della Street Twin e questa è stata la loro risposta:

"Sarà una bella sorpresa. Non possiamo dire altro....."

Ora, su MCN hanno ipotizzato per la Street Twin un prezzo di £7995 (considerate che il prezzo "lancio" della Scrambler Ducati era £6895)
    Facendo una conversione in €, la Scrambler Ducati Icon (£6895) verrebbe un prezzo di 9650€ e 11200€ le altre versioni (£7995).
    Considerando che il prezzo in sterline è lo stesso per la Street Twin e per le Scrambler Classic e Urban Enduro, è probabile che il prezzo in € di questa moto si aggiri sui 9000/9500€ il che sarebbe davvero eccessivo a mio parere!

La giusta collocazione nel mercato sarebbe sugli 8500€, voi che dite? E' pura utopia da parte mia?

Speriamo bene!
    Ultima modifica di basilisco; 30/10/2015 alle 16:15

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:43

Assolutamente si, Matt Black!!!

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:44

Ahahaha, bèh questa è una delle papabili ma non nascondo che aspetto di vedere anche lo Scrambler di BMW, la Husqvarna 401 Svartpilen e il nuovo Scrambler 400 di Ducati!

Sto andando appositamente all' EICMA per vedere e toccare di persona! (ebbeni si, ci andrò e toccherò tutto il toccabile)

Se opterò per la Street Twin però, mi devi regalare sto maledetto anteriore da 18, eh!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da basilisco Visualizza Messaggio
    Ahahaha, bèh questa è una delle papabili ma non nascondo che aspetto di vedere anche lo Scrambler di BMW, la Husqvarna 401 Svartpilen e il nuovo Scrambler 400 di Ducati!

Sto andando appositamente all' EICMA per vedere e toccare di persona! (ebbeni si, ci andrò e toccherò tutto il toccabile)

Se opterò per la Street Twin però, mi devi regalare sto maledetto anteriore da 18, eh!
    Ecco, già con la Husky si comincia a ragionare...
    La street twin, se la vuoi portare fuori dall'asfalto, la prima cosa da fare è togliere il catalizzatore, altrimenti alla prima buchetta o sasso lì sotto spacchi tutto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:44

Ottima osservazione, Shining!
    Non avevo notato che, montando lo scarico alto non omologato, il catalizzatore viene proprio eliminato! Certo, nel Kit è compreso anche un paracoppa, però credo che non sia il massimo andare col catalizzatore lì sotto!
    Io sono aperto a tutto...la Svartpilen mi aveva davvero colpito lo scorso anno, staremo a vedere!

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ecco, già con la Husky si comincia a ragionare...
    La street twin, se la vuoi portare fuori dall'asfalto, la prima cosa da fare è togliere il catalizzatore, altrimenti alla prima buchetta o sasso lì sotto spacchi tutto
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    vade retro.....

E dai, peppone...io nemmeno avevo mai pensato a BMW, però se fanno una bella Scrambler ad un prezzo onesto, perchè no?
    E poi un Boxer raffreddato ad aria non ce l'ho mai avuto...quindi "mai dire mai"!
    Certo che mai come quest' anno sono curioso di vedere Eicma cosa ci riserverà!

Pagina 11 di 143 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima