Bah, non sembra male, però mi sa che va vista di presenza.
Chissà che quest'anno riesco ad andare all'EICMA finalmente![]()
Bah, non sembra male, però mi sa che va vista di presenza.
Chissà che quest'anno riesco ad andare all'EICMA finalmente![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

alla fine quel che conta sono i numeri...se questo modello venderà più del precedente, allora le parole staranno a zero e sarà bellissimo. Nel caso in cui le aspettative venissero disattese, allora sarà criticata e beffeggiata - as usual.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

sull'estetica se non piace c'è poco da fare...
ma sulla funzionalità io credo che oltre agli esempi fatti sopra abbiamo anche la prova di dade, cambia moto in prova di durata ogni anno più tutte le prove più brevi, credo che di moto ne abbia guidate abbastanza per capirci qualcosa.
e dopo alcuni mesi con una Speed al momento di riconsegnarla ha deciso di comprarsela.
io credo che sia un fatto piuttosto rilevante.
poi c'è chi vuole assolutamente millemila cv ed elettronica da Millennium Falcon da usare per strada (o davanti al bar) e di sicuro non spenderà mai i suoi soldi per una Speed, è il bello di poter avere una propria opinione.
![]()

come ho già avuto modo di dire l'unicità della Speed (dalla 2011 in poi) sta nella sua capacità di emttere a disposizione tutto il suo potenziale e di renderlo fruibile con facilità, Anche una scimmia ci va forte... E' il GS delle naked, stessa cosa...
Se su questa hanno ancor più riempito i mediobassi e aggiustato l'ABS che, sinceramente, non era all'altezza del resto della moto allora sarà ancora un po' più godibile![]()

Triplespeed999 postato questo:
"la linea anteriore dei fari e presa d'aria mi piace abbastanza ciò che non mi piace ancora gli scarichi sottosella..ancora lo stesso motore una R se costerà 15.500 con le moto nuove della stessa categoria... che tecnicamente sono superiori alla speed ...chi la comprerà?? se mantengono i prezzi .....allora anche una R può diventare ambita ed interessare un'utenza maggiore"
quanto hai affermato te lo condivido (quasi) in pieno, ma io non mi riferivo che le ultime supernaked vadano meglio in strada, io davo ragione a triplespeed nell'affermazione che le moto nuove siano tecnicamente superiori...stop....per il resto condivido il tuo pensiero...

delle ultime uscite in casa triumph onestamente una che mi ha fatto "effetto" subito è la Thruxton Rinfatti come avevo scritto in un altro thread mi sarei aspettato una Speed Classic con i cerchi a raggi, chissa' se arriveranno delle customizzazioni in tal senso.. comunque la nuova Speed la voglio provare e devo dire le cose che mi interessavano di piu per la nuova 2016 erano una maggiore capacita' di spigolare in entrata ed un maggiore allungo, questo in ottica uso pista, invece uso strada la mia ex 2014 era perfetta, l'unica miglioria erano le zcoo, per il resto andava benissimo, ma oggettivamente con la coppia in piu' indicata nel grafico questa qui sara' moooolto piu' efficace in tutte le condizioni
![]()