Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 92 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 917

Discussione: Nuova Triumph Speed Triple S: Foto e info

TCP Rider L'avatar di MarkS3
    Moto
    Speed Triple 2011
    Bah, non sembra male, però mi sa che va vista di presenza.
    Chissà che quest'anno riesco ad andare all'EICMA finalmente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jb sound
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma non capisco perché dovrei essere di parte.
    Su questo stesso forum trovi almeno tre persone che hanno avuto, ancora possiedono o hanno guidato a lungo la Speed 2011 ed adesso possiedono uno una Superduke 1300, uno una S1000R e l'altro una Tuono V4; se leggi i loro messaggi, sono i primi ad essersi resi conto che la Speed non è affatto vetusta.
    Almeno a loro, che hanno cacciato i soldi per le "supernaked", dovrai pur credere.
    Voi siete fissati a valutare tutto con le prestazioni massime, sui giri in pista o le riprese a 200 all'ora, su moto il cui senso di esistere è solo nell'uso stradale e dove proprio lì, nell'uso sportiveggiante, il telaio ed il motore della Speed si esaltano.

Dalla nuova Speed cos'altro dovrei aspettarmi, se non che sia una moto favolosa?
    Il progetto originale è già ottimo, mettici sopra la curva di coppia che vedi nel grafico della presentazione dell'altro giorno, la nuova gestione motore, una frizione finalmente moderna e tutte le altre pugnette che si vedranno all'Eicma, c'è quanto basta per fare una moto da uomini, in un mare di mezzi nevrotici e pacchiani che dopo un paio d'anni hanno già rotto i coglioni a tutti.
    come non darti ragione !!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    il "superiori" è relativo al punto di vista personale
    Se non altro non hanno un motore datato 2005.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    alla fine quel che conta sono i numeri...se questo modello venderà più del precedente, allora le parole staranno a zero e sarà bellissimo. Nel caso in cui le aspettative venissero disattese, allora sarà criticata e beffeggiata - as usual.
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    alla fine quel che conta sono i numeri...se questo modello venderà più del precedente, allora le parole staranno a zero e sarà bellissimo. Nel caso in cui le aspettative venissero disattese, allora sarà criticata e beffeggiata - as usual.
    Concordo, anche se i numeri delle naked non sono nulla di rilevante.

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Su questo stesso forum trovi almeno tre persone che hanno avuto, ancora possiedono o hanno guidato a lungo la Speed 2011 ed adesso possiedono uno una Superduke 1300, uno una S1000R e l'altro una Tuono V4; se leggi i loro messaggi, sono i primi ad essersi resi conto che la Speed non è affatto vetusta.
    Almeno a loro, che hanno cacciato i soldi per le "supernaked", dovrai pur credere.
    Voi siete fissati a valutare tutto con le prestazioni massime, sui giri in pista o le riprese a 200 all'ora, su moto il cui senso di esistere è solo nell'uso stradale e dove proprio lì, nell'uso sportiveggiante, il telaio ed il motore della Speed si esaltano.

Dalla nuova Speed cos'altro dovrei aspettarmi, se non che sia una moto favolosa?
    Il progetto originale è già ottimo, mettici sopra la curva di coppia che vedi nel grafico della presentazione dell'altro giorno, la nuova gestione motore, una frizione finalmente moderna e tutte le altre pugnette che si vedranno all'Eicma, c'è quanto basta per fare una moto da uomini, in un mare di mezzi nevrotici e pacchiani che dopo un paio d'anni hanno già rotto i coglioni a tutti.

sull'estetica se non piace c'è poco da fare...
    ma sulla funzionalità io credo che oltre agli esempi fatti sopra abbiamo anche la prova di dade, cambia moto in prova di durata ogni anno più tutte le prove più brevi, credo che di moto ne abbia guidate abbastanza per capirci qualcosa.
    e dopo alcuni mesi con una Speed al momento di riconsegnarla ha deciso di comprarsela.
    io credo che sia un fatto piuttosto rilevante.
    poi c'è chi vuole assolutamente millemila cv ed elettronica da Millennium Falcon da usare per strada (o davanti al bar) e di sicuro non spenderà mai i suoi soldi per una Speed, è il bello di poter avere una propria opinione.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Se non altro non hanno un motore datato 2005.
    Quoto

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    come ho già avuto modo di dire l'unicità della Speed (dalla 2011 in poi) sta nella sua capacità di emttere a disposizione tutto il suo potenziale e di renderlo fruibile con facilità, Anche una scimmia ci va forte... E' il GS delle naked, stessa cosa...
    Se su questa hanno ancor più riempito i mediobassi e aggiustato l'ABS che, sinceramente, non era all'altezza del resto della moto allora sarà ancora un po' più godibile

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011

Triplespeed999 postato questo:
    "la linea anteriore dei fari e presa d'aria mi piace abbastanza ciò che non mi piace ancora gli scarichi sottosella..ancora lo stesso motore una R se costerà 15.500 con le moto nuove della stessa categoria... che tecnicamente sono superiori alla speed ...chi la comprerà?? se mantengono i prezzi .....allora anche una R può diventare ambita ed interessare un'utenza maggiore"

quanto hai affermato te lo condivido (quasi) in pieno, ma io non mi riferivo che le ultime supernaked vadano meglio in strada, io davo ragione a triplespeed nell'affermazione che le moto nuove siano tecnicamente superiori...stop....per il resto condivido il tuo pensiero...

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    delle ultime uscite in casa triumph onestamente una che mi ha fatto "effetto" subito è la Thruxton R infatti come avevo scritto in un altro thread mi sarei aspettato una Speed Classic con i cerchi a raggi, chissa' se arriveranno delle customizzazioni in tal senso.. comunque la nuova Speed la voglio provare e devo dire le cose che mi interessavano di piu per la nuova 2016 erano una maggiore capacita' di spigolare in entrata ed un maggiore allungo, questo in ottica uso pista, invece uso strada la mia ex 2014 era perfetta, l'unica miglioria erano le zcoo, per il resto andava benissimo, ma oggettivamente con la coppia in piu' indicata nel grafico questa qui sara' moooolto piu' efficace in tutte le condizioni

Pagina 20 di 92 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima