Originariamente Scritto da
Sergio72
a me il 1200 sulla mia Bonneville classica non disturberebbe affatto .
Non è che la maggior potenza sia un obbligo ad usarla ( già tra noi c' è chi dei 65 cv ne sfrutta 40 , e ne sfrutterebbe 40 anche se ce ne fossero a disposizione 90 )
Semmai il problema potrebbe essere il peso complessivo . Mentre le Harley hanno la massa di un camion , ma la posizione di guida scavata in basso e la pacatezza del motore non ne fanno un grosso problema .
le Bonneville sono più veloci e dinamiche , ma la posizione di guida fa maggiormente sentire il peso nel misto ed in manovra .
La 900 secondo me sarebbe stata perfetta solo per la Scrambler . Il resto della gamma tutta a 1200 .
Il doppio disco lo apprezzo solo sulle Thruxton , altrimenti lo considero un grosso difetto estetico ( l' abs con una buona pinza/ pompa è assolutamente più che sufficiente su tutto il resto della gamma )
Non apprezzo la SE per il cerchio in lega , che ritengo abbia poco a che fare con l' immagine che ho in testa della Bonneville ,ed altrettanto non apprezzo la nuova cerchiolegata , per il medesimo motivo ( anche se i cerchi sono belli e nel complesso la moto è ben riuscita )
ma qui tutti dite che è bellissima , ed avrà un mega successo . Io proprio non la vorrei . Si vede che sono la pecora nera del forum
Sono curioso di vedere quanto viene a costare ( chiavi in mano ) una Bonneville T120 con un pò di accessori sfiziosi ( tutti originali e scelti tra gli oltre 160 offerti dal listino Triumph )