Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 315

Discussione: Riflessioni sulle nuove MC, passata la sbornia iniziale

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Non sono ufficiali, vedrete che saranno molto più bassi.

Vero?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe tanto conoscerti.
    A me no.

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Se i prezzi sono quelli le venderanno solo a rate...
    nel dubbio..................acquista e rateizza)
    per pagare e morire....

TCP Rider
    Moto
    Bonneville SE
    non mi sembra ragionevole quanto detto dal francese sulla ST a certi prezzi. a meno che "meno di 10.000" non voglia dire 7-8.000...
    se hanno detto che è la bonnie più economica di sempre, 10mila euro sono improbabili. a chi farebbe concorrenza una entry level a quel prezzo?
    poi credo che in un futuro, in base all'andamento delle vendite si potrebbe vedere una T109, cioè una T120 con il motore 900 della ST...

intanto stiamo facendo proprio quella che la triumph vuole: cuociamo al fuoco lento della curiosità, dell'ansia, del... che ogni giorno che passa aumentano, per sfogarsi poi in un acquisto liberatorio, di una triumph naturalmente

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Non sempre creare troppa curiosità porta a buoni risultati.
    La curiosità è una cosa buona, però crea anche delle aspettative che se poi non vengono soddisfatte...

TCP Rider L'avatar di secolo3
    Moto
    T100 Black
    Vi dico come la penso io: partendo dal presupposto che mi piace quasi tutto del progetto e delle scelte fatte da Triumph (perfino le manopole riscaldate sulla T120 ), se fossi stato il direttore progetto Triumph avrei fatto delle scelte diverse solo a livello motoristico...

Thruxton e Thruxton R: sportività – ok il 1200cc pompato, piazzate rispettivamente a 12,000 e 14,500€ (direttamente contro la bmw RnineT)

Bonneville: classe e stile - l'avrei dotata del nuovo 900cc, che è già prestazionalmente superiore al vecchio 865 (l'upgrade sarebbe stato visto cmq positivamente e non credo che in molti avrebbero chiesto di più... tanto se si vuole la moto più sportiva ci sarebbero state le due truzze). Prezzo 10,000-11,000€

Street Twin: entry level – qua mi sarei giocato un 600-650cc per creare una vera "entry level economica", con l'obbiettivo di far numeri di vendita. Prezzo tra i 7.000 e gli 8.000

e il jolly me lo sarei giocato così:

Scrambler: partendo dal motore 600-650 avrei creato una VERA scrambler con dotazioni (ruote sospensioni peso etc) degne di tal nome, portando il prezzo anche a 10.500 come l'attuale... questa avrebbe potuto ridicolizzare la ducati scrambler (e forse anche la vecchia Triumph scrambler)

Così avrebbero creato 4 moto con filosofie e prezzi tali da coprire un range veramente ampio di utenza, attirando nuovi clienti e invogliando all'upgrade moltissimi tra i già possessori di mc... peccato che sia solo un sogno

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    secolo3 , economicamente parlando penso sia troppo dura per un' azienda proporre di botto 3 motorizzazioni differenti , ma condivido il tuo pensiero .
    Semmai , riproponendolo in una soluzione industrialmente più economica , La T120 la lasci con l' attuale 1200 ( come la Thruxton ) e gli utenti che cercano solo classe e stile si adattano ad avere anche un motore che , volendo , può essere più generoso . Ed invece dell' inutile 900 proponevano un buon 650 per la Street Twin e la Scrambler , con i prezzi da te indicati

TCP Rider L'avatar di Swagger
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Al di là dei prezzi che sono certo saranno (purtroppo) abbastanza più alti delle attuali, dico la mia opinione sulle nuove mc:

Street twin: inguardabile, ma davvero!
    T 120 e T 120 black: molto belle nei dettagli, ma penso siano assolutamente da vedere da vicino, perché ho notato che negli scatti ravvicinati è una meraviglia, mentre nelle panoramiche sa di poco. In particolare il motore che appare esteticamente "sfinestrato".
    Thruxton + T. R: vale quanto sopra detto.

TCP Rider L'avatar di secolo3
    Moto
    T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    secolo3 , economicamente parlando penso sia troppo dura per un' azienda proporre di botto 3 motorizzazioni differenti , ma condivido il tuo pensiero .
    Semmai , riproponendolo in una soluzione industrialmente più economica , La T120 la lasci con l' attuale 1200 ( come la Thruxton ) e gli utenti che cercano solo classe e stile si adattano ad avere anche un motore che , volendo , può essere più generoso . Ed invece dell' inutile 900 proponevano un buon 650 per la Street Twin e la Scrambler , con i prezzi da te indicati
    Si hai ragione, mi rendo conto anch'io che l'investimento per produrre tre motori sarebbe stato poco conveniente, ma forse il salto da 600 a 1200 sarebbe stato troppo. A quel punto avrebbe potuto essere interessante l'accoppiata 600 - 1000cc.

Tant'è ormai....

Sent from my iPhone using Tapatalk
    It's only rock 'n roll but i like it.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Non so se è già stato scritto:
    La street Twin e la T120 monteranno pneu della stessa misura (Pirelli Phantom Sportscomp ant. 100/90-18 e post. 150/70-17)
    Quindi scompare l'ant. da 19; purtroppo, come si vede dalla foto sotto, sul fianco c'è scritto Tube Type e quindi è confermato il cerchio in acciaio con camera d'aria

Le Thruxton avranno cerchi in alluminio con ant. 120/70-17 e post. 160/60-17 (la R monterà le Pirelli Diablo rosso corsa)
    Ultima modifica di Shining; 02/11/2015 alle 18:27
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima