Dovevano dargliene di più a quelli delle iene...
Dovevano dargliene di più a quelli delle iene...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Sono un programma insulso..
Vanno apposta a scassare da chi sanno reagirà male per poi far caciara quando le prendono..
Non parliamo poi delle " inchieste" .. scaldano l'acqua meglio loro di un boiler, una sfilza di ovvietà che manco a Domenica In...
E su Stamina taccio che potrei diventare volgare...
Gli va bene che litaliano medio non sa cosa sia una SD.
Lo spagnolo invece mi sa di si.
Quasi mi commuovo a leggere l'appello alla madre di mm a mostrare il video fatto col cellulare.. Hahahaha patetici. Era meglio se continuavano a fare il twerk per strada
Non vedo quale problema co possa essere a mostrare quei video...
Le iene sono degli scassapalle e fin qui ci siamo...ma da qui in poi chi è più signore lo dimostra con i fatti...sarebbe bastato prendere quella coppa e poi gettarla dell'immondizia davanti a loro senza dire nemmeno una parola...invece hanno voluto fare i giustizieri...insultando l'Italia intera definendola terra di merda e di mafia...e se lo dicono evidentemente lo pensano (alla faccia di chi in Italia li tifa)...
Ultima modifica di Stinit; 03/11/2015 alle 12:13
ma veramente io no ho parole.... vi meritate gli insulti che hanno detto, solo voi che li difendete !
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
beh insomma.... quelli delle Iene saranno anche dei grandissimi rompicoglioni, ma la banda Marquez, vivaddio, un briciolo di "sense of humour"...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
E se gli inviati fossero stati tedeschi gli avrebbero detto paese di merda e di nazisti.
Poi veramente,se tu vieni a casa mia e io insieme agli amici ti corco di ceffoni,ti rubo le sd con le prove, pensi veramente ch'io vada a condividere il video fatto dall'amico che sarebbero le uniche prove? Cioè dai, mi prendi per fesso? Forse ai concorrenti dei telequiz...
Bah...la satira e il perculamento se sei un "vip" te le prendi tutte.. poi sta a te reagire come meglio credi.. potevano giocarsela a loro favore parlando tranquillamente e spiegando le loro ragioni. Invece hanno buttato benzina sul fuoco.
Ognuno deve accettare le conseguenze delle proprie azioni
...