Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
io intendo erede in grado di raccogliere il tifo italiano nel motomondiale... non certo per il numero di titoli...
se riceverà "l'investitura" da rossi in persona può prendersi buona parte dei suoi attuali tifosi...
Marquez ha perso molto a livello d'immagine, sta raccogliendo tanta cac** e l'esasperazione con "Le Iene" ne è la prova, a prescindere dallo squallore e dalle pressioni di alcuni giornalisti studiate nei momenti più delicati.
Non raccoglierà più tanto consensi come lo si poteva pensare prima e questo secondo me lo sa ed è molto incaz**to, mentre a livello sportivo credo che nel dopo Rossi sarà comunque il riferimento da battere in pista almeno finchè la Dorna non inserisca qualche altro spagnolo così si possono prendere finalmente tutto il podio
Iannone ha grande potenziale, per definire quanto secondo me lo bisognerebbe provare a vedere su una moto "completa", sarebbe bello però vederlo in Yamaha con una moto più competitiva e allo stesso tempo avere una prima guida come Rossi da seguire.
Però concedetemelo....Pagherei veramente oro a vagonate per vedere un'accoppiata 46+58 in Yamaha a dar paga agli spagnoli![]()
L'erede di Rossi al momento non esiste, il Marquez che dici tu è un buffone, non è minimamente pensabile che possa essere l' erede di Rossi....non basta solo vincere per esserlo, quello che doveva dimostrare lo ha già dimostrato e gli è stato già assegnato il giusto peso.
Un degno erede potrebbe essere bulega... Già nel team 46 e domenica si gioca il mondiale... Antonelli non è male come pilota molto meglio del cinghiale fenati... E anche Petrucci....però secondo me giannone in Yamaha potrebbero dare moooolto fastidio ai merdaioli ispanici...
Inviato dal triangolo d'oro!
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Marc e Jorge per arrivare a 9 mondiali (ed eguagliare il dott.) ancora devono mangiare svariate file di pane...
Probabile...fino ad oggi non ha avuto una moto per giocarsi seriamente il mondiale...per il suo stile di guida lo vedrei bene in hrc....a posto di Marc (al quale se fossi Nakamoto gli avrei allentato un calcio in culo talmente forte da farlo schizzare in aria per poi tornare giù quando i vestiti che porta non erano più di moda)
Ultima modifica di Stinit; 04/11/2015 alle 04:31 Motivo: Unione Post Automatica
erede intendo in pista, nei risultati sportivi tra i cordoli, podi, pole , vittorie, titoli
il resto, tifoseria compresa, fotte sega
è giovane, veloce, ha talento, ha già 4 titoli in tasca e guida per un team ufficiale
in questo non esiste l'erede di Rossi, e forse dovranno passarne di anni perchè possa esistere, forse Marco poteva diventarlo, ma Iannone non credo arrivi a tanto, me lo auguro ma non credo
Ultima modifica di cicorunner; 04/11/2015 alle 06:13 Motivo: Unione Post Automatica
Per me l'erede di rossi è canepa
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
un pò prestino per dirlo
vedremo la prox stagione, primo anno in motomondiale in moto3 con il team sky che schiererà 3 moto
certo che non comprendo la scelta del numero di gara, non denota una grande personalità, ma magari mi sbaglio e glielo hanno imposto !
parli di Iannone ???
ma non ci sta sulla HRC , chiedere a Carl quanto è comodo sulla motoretta per nanerottoli![]()
Ultima modifica di cicorunner; 04/11/2015 alle 06:19 Motivo: Unione Post Automatica