Questo è la valutazione ufficiale , certo se compri un nuovo il conce ti può dare 1000/1500 in più ... Da privato uno può provare con 1000 in più trattabili

Questo è la valutazione ufficiale , certo se compri un nuovo il conce ti può dare 1000/1500 in più ... Da privato uno può provare con 1000 in più trattabili

Io avevo guardato il listino di moto.it e dava 7mila , però non ho visto neanche la distinzione tra abs e no quindi non so quanto sia affidabile .
comunque mi sto facendo un'idea intanto, poi vedrò se ho la necessità di vendere.
Intanto grazie a tutti
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
pure io ho notato che moto.it abbonda mediamente circa 1000 in piu
la mia 2002 è valutata 2350
ti posso assicurare che a quel prezzo non se la c@ga nessuno
la tua a 7000 manco i cagac@zzo ti chiamano...
a 6000 ti chiamano perditempo e cacciatori di foto
p.s. sono ottimista...![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 02/11/2015 alle 21:52

Se vuoi venderla devi andare sotto i 7000, non ce ne son di favole. C'è gente che le spara altissime, ma rimangono in vendita mesi e mesi. Ci sono addirittura modelli del 2010 a più di 6000 euro, ma ci le compra a quel prezzo?
Togli l'iva dal prezzo del nuovo, poi togli 1000 euro di svalutazione all'anno, e poi decidi tu!😃
Ultima modifica di morospeed; 02/11/2015 alle 22:11
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

Secondo me potresti mettere un'inserzione a 6500 € trattabili completamente originale e gli accessori li vendi a parte.
Considera che io ho comprato circa un mese fa una Speed del 2012 con 18.000 km ABS a 6.500 €.
Aveva portatarga evotech, specchietto bar-end cinese da 15 €, frecce barracuda modello "freccia" e cupolino originale+tutti i pezzi originali.
Unico difetto: una freccia rotta (ma funzionante) e carter sinistro rigato per caduta da fermo.
Tutti gli annunci che avevano sparato prezzi alti sono ancora tutti lì e stanno abbassando pian piano. Considera che è da giugno che li tenevo d'occhio.
Se puoi non venderla, è una moto fantastica!