Bella,davvero molto bella e con tanti aggiornamenti tecnici.Però non si fa menzione di un nuovo telaio nella cartella stampa![]()

Bella,davvero molto bella e con tanti aggiornamenti tecnici.Però non si fa menzione di un nuovo telaio nella cartella stampa![]()

infatti il telaio è sempre lo stesso e francamente direi che non necessita di aggiornamenti...![]()

"Blocco motore e radiatore significativamente più piccoli, con un risparmio di 20mm rispetto alla versione precedente"
Non so perché ma mi sembrano un po'... truffaldini.. secondo me è più stretto solo il radiatore e non il motore però
detta così ..blocco motore-radiatore fanno credere che il motore sia più stretto del precedente.

Vediamo se ne venderanno un po, anche se meno del 2015 è difficile.
Sono curioso di vedere la nuova mt10/fz1 di Yamaha
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sono riusciti a fare un gruppo ottico anteriore e un cupolino più brutti della versione precedente...complimenti ai designer!!!![]()

A me piace e non poco, sarà che a me i cambiamenti piacciono..
Anche se ho una 2012 non ho intenzione di diventare "nostalgico" e dico che questa è ancora più bella della versione precedente.
Triumph ha superato "l'ostacolo" della classicità con la versione 2011 quindi ora può solo andare avanti verso una estetica sempre più moderna.

Molto bella, i nostalgici dei fari tondi rimarranno sempre nostalgici.....ma molti si sono ricreduti tant'è che hanno preso la 2011....detto questo mi piacerebbe vederla con il cupolino della 2011 adattato....secondo me sarebbe perfetta.
Sul motore non ho nulla da dire ...i cavalli e la coppia dell'attuale vanno benissimo su strada ....quello che arriva in più è ben accetto
il telaio trovo perfetto quello attuale, non vedo perché dovrebbe essere cambiato.....l'unico piccolo difetto che trovo nell'attuale speed e che spero abbiano migliorato nella 2016 è la larghezza del serbatoio....nella parte bassa lo preferirei più stretto perché nella guida più sportiva aiuterebbe non poco

Ecco una imamgine comparativa del modello attuale con quello nuovo.
Balza all' occhio un deciso riposizionamento dei gruppi ottici e del cupolino verso il basso e volumi più rastremati per il serbatoio.
Nella linea laterale secondo me la Speed nuova è migliorata parecchio, per quanto riguarda fari e cupolino aspetto di vederli meglio, anche se al primo impatto non mi sono piaciuti per niente.
Triumph-speed-triple-2011-vs-2015-S.jpg

e il puntale sotto? che fine ha fatto?![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO