girano voci che gli spagnoli abbiano gli stessi medici della federazione russa..
girano voci che gli spagnoli abbiano gli stessi medici della federazione russa..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
INVIDIOSE
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
chi sente puzza di merda di solito si e' cagato addosso.........
Non sono d'accordo...Rossi è stato l'unico ad avere le palle di dire come stavano le cose...senza balbettamenti o tentennamenti...e a quanto pare c'è un buon 89% di opinione pubblica che la pensa come lui...Honda ancora deve tirare fuori la telemetria del suo pilota che dice di guidare al 100% ma poi gliene da un pò meno pur di non far vincere il mondiale al dottore...
Beh mi pare tutto nella norma.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
certo, però personalmente credo che:
- Marquez si sia comportato di merda dopo aver capito di essere fuori gioco per il titolo
- Rossi si sia esasperato ed abbia commesso un errore madornale
- Lorenzo se stava zitto e lasciava gli altri 2 scannarsi ci faceva una gran figura, ma resta il fatto che il mondiale se lo è meritato (quanto Vale se lo avesse vinto lui, lo dimostrano i punti, a prescindere da aiuti esterni)
- Marquez la prossima stagione non sarà l'amico/scudiero/amante di nessuno, e cercherà di fare un culo tanto a tutti
però è ora di guardare avanti, nessuno cambierà l'esito del campionato
quindi, almeno nelle dichiarazioni pubbliche, tanto vale smettere di parlarne... rilassarsi nel periodo di ferie... e tornare con la voglia di mostrare il proprio valore.
poi veramente, non ho idea di cosa possa succedere alla prima gara 2016 se si trovassero vicini Vale Lorenzo e Marquez.
ma questa è un'altra storia