io le cose dismesse non le vendo mica, o me le tengo o le regalo![]()
io le cose dismesse non le vendo mica, o me le tengo o le regalo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
IO sono stato fortunato quando ho messo in vendita la gixxer: all'1.35 di notte mi arriva un amail a cui rispondo subito di un commerciante polacco che offriva una cifra congrua rispetto a quanto avevo chiesto. Gli ho dato anche la pegaso (purtroppo quasi regalata ma era il suo prezzo) ed in una volta sola ho sistemato tutto quanto.
io ho sempre comprato/ venduto usato..ti devi rassegnare, purtroppo è così, prima o poi trovi quello corretto ed intelligente che ti fa un'offerta seria (quando stavo vendendo la multi mi contattavano geni che prevedevano l'evoluzione futura del mercato, la morte del mio modello e la nascita di competitor ovunque e mi offrivano anche meno della metà..)
porta pazienza e aspetta
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Accade tutte le volte.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ce ne sono un sacco di mattacchioni
quando l'avrai venduta ti rimarrà qualcosa da raccontare, per me è stato così!
la mia chicca: il tipo che ti manda solo sms (penso si vergognasse anche lui di dirle a voce al telefono) dicendoti che vuole acquistare pagandoti 500 euro al mese perché non aveva i tutti i soldi, chiaramente la moto la prendeva subito però
buon divertimento
Hanno ragione.Chiedi troppo evidentemente!!
Sono la parte migliore di una vendita a privati, puoi passarci un'intera serata con gli amici a parlarne davanti ad una birra
vabbè ma poi, che moto è?
qualcuno credo che dopo aver visto mille puntate di "American Jewelry and Loan", si sveglia la mattina e crede d essere in un banco di pegni americano
chicca 2: quello che ti chiama offrendo la metà poi vedendosi rifiutata l'offerta, manda SMS per un'ora alzando l'offerta di 100 euro a botta credendo forse di essere ad un asta!!??
costringendoti a sfancularlo alle 1 di notte, dopo non aver mai risposto ad un SMS![]()
la mia dopo 2 mesi sui soliti siti e svariate richieste strampalate (pure uno scambio con un auto mi hanno offerto) nonostante avessi precisato che scambiavo solo con una daytona e volevo 4500 € non trattabili. per fortuna se n'è andata in permuta ad un concessionario, altrimenti avrei rischiato di scannare qualcuno continuando in quel modo.
Purtroppo son tutti furbetti del quartierino al mondo d'oggi... specchio di una società che da le rate per l'aifòn ma non vuole spendere 10 € per l'olio extravergine di oliva e lo va a comprare alla coop a 5 € per poi cadere dal pero se gli dicono che è fatto con un mix di bardhal 10-50 e wd40..... mah..............
beh, dai, una volta che ti ha conosciuto ti ha giustamente evitato![]()