Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: Il simpatico potenziale acquirente del tuo usato

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    io le cose dismesse non le vendo mica, o me le tengo o le regalo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    io le cose dismesse non le vendo mica, o me le tengo o le regalo
    non ho capito

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    IO sono stato fortunato quando ho messo in vendita la gixxer: all'1.35 di notte mi arriva un amail a cui rispondo subito di un commerciante polacco che offriva una cifra congrua rispetto a quanto avevo chiesto. Gli ho dato anche la pegaso (purtroppo quasi regalata ma era il suo prezzo) ed in una volta sola ho sistemato tutto quanto.

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Sto cercando di vendere il mio mezzo (la marca non la dico altrimenti mi immolerei agli insulti dei simpatici pistaioli del forum) per passare a traiumf.....L'annuncio è pubblicato sui soliti siti ed è abbastanza chiaro: scambio solo con....e prezzo non trattabile.

Bene....mi si è aperto un mondo fatto di simpatici personaggi che ti contattano per farti le loro strampalate proposte: c'è chi ti offre degli scambi improponibili; c'è chi, sprezzante, ti dice "ti dò metà di quello che hai chiesto subito in contanti" senza nemmeno presentarsi o salutare; c'è chi viene pure a vederla la moto, è convinto, vuol lasciarti addirittura la caparra per fermarla e poi si eclissa....e via dicendo. Ma tanti tanti!!!

Ma zio scannato, ma perchè? Serietà, correttezza ma soprattutto educazione dove diavolo sono finite?
    Ste cose mi fanno imbestialire!
    Ciao.
    io ho sempre comprato/ venduto usato..ti devi rassegnare, purtroppo è così, prima o poi trovi quello corretto ed intelligente che ti fa un'offerta seria (quando stavo vendendo la multi mi contattavano geni che prevedevano l'evoluzione futura del mercato, la morte del mio modello e la nascita di competitor ovunque e mi offrivano anche meno della metà..)
    porta pazienza e aspetta
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Accade tutte le volte.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    Sto cercando di vendere il mio mezzo (la marca non la dico altrimenti mi immolerei agli insulti dei simpatici pistaioli del forum) per passare a traiumf.....L'annuncio è pubblicato sui soliti siti ed è abbastanza chiaro: scambio solo con....e prezzo non trattabile.

Bene....mi si è aperto un mondo fatto di simpatici personaggi che ti contattano per farti le loro strampalate proposte: c'è chi ti offre degli scambi improponibili; c'è chi, sprezzante, ti dice "ti dò metà di quello che hai chiesto subito in contanti" senza nemmeno presentarsi o salutare; c'è chi viene pure a vederla la moto, è convinto, vuol lasciarti addirittura la caparra per fermarla e poi si eclissa....e via dicendo. Ma tanti tanti!!!

Ma zio scannato, ma perchè? Serietà, correttezza ma soprattutto educazione dove diavolo sono finite?
    Ciao.
    ce ne sono un sacco di mattacchioni

quando l'avrai venduta ti rimarrà qualcosa da raccontare, per me è stato così!

la mia chicca: il tipo che ti manda solo sms (penso si vergognasse anche lui di dirle a voce al telefono) dicendoti che vuole acquistare pagandoti 500 euro al mese perché non aveva i tutti i soldi, chiaramente la moto la prendeva subito però

buon divertimento

TCP Rider L'avatar di animalo
    Moto
    Ex Z750 Ex StriitR '10 Fantom Blek Now R6my2008
    Hanno ragione.Chiedi troppo evidentemente!!
    Sono la parte migliore di una vendita a privati, puoi passarci un'intera serata con gli amici a parlarne davanti ad una birra
    vabbè ma poi, che moto è?

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    qualcuno credo che dopo aver visto mille puntate di "American Jewelry and Loan", si sveglia la mattina e crede d essere in un banco di pegni americano

chicca 2: quello che ti chiama offrendo la metà poi vedendosi rifiutata l'offerta, manda SMS per un'ora alzando l'offerta di 100 euro a botta credendo forse di essere ad un asta!!??
    costringendoti a sfancularlo alle 1 di notte, dopo non aver mai risposto ad un SMS

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Due mesi fa vendetti per la prima e ultima volta una moto.... Indovina perche' ?

1. un tizio mi ha mandato 10 mail, 4 messaggi e 5 telefonate per capire come cazzo sia messa la moto ( ovviamente poi sparito )
    2. un tizio mi ha chiesto di " fermargli la moto " per due settimane perche' deve fare la patente e poi arriva prenderla .....................
    3. offerte assurde, permute assurde, teste di cazzo in genere....

Ma il migliore e' stato quello che voleva pagarmela tutta CASH.
    Ah, parliamo di un BMW R1200 GS Adventure, quindi non proprio caramelle.

La prossima volta piuttosto la tengo in garage ferma.
    Questa me la ricordo e ogni volta che la rileggo mi scompiscio dalle risate
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista

Ciao.
    la mia dopo 2 mesi sui soliti siti e svariate richieste strampalate (pure uno scambio con un auto mi hanno offerto) nonostante avessi precisato che scambiavo solo con una daytona e volevo 4500 € non trattabili. per fortuna se n'è andata in permuta ad un concessionario, altrimenti avrei rischiato di scannare qualcuno continuando in quel modo.

Purtroppo son tutti furbetti del quartierino al mondo d'oggi... specchio di una società che da le rate per l'aifòn ma non vuole spendere 10 € per l'olio extravergine di oliva e lo va a comprare alla coop a 5 € per poi cadere dal pero se gli dicono che è fatto con un mix di bardhal 10-50 e wd40..... mah..............

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Due mesi fa vendetti per la prima e ultima volta una moto.... Indovina perche' ?

1. un tizio mi ha mandato 10 mail, 4 messaggi e 5 telefonate per capire come cazzo sia messa la moto ( ovviamente poi sparito )
    2. un tizio mi ha chiesto di " fermargli la moto " per due settimane perche' deve fare la patente e poi arriva prenderla .....................
    3. offerte assurde, permute assurde, teste di cazzo in genere....

Ma il migliore e' stato quello che voleva pagarmela tutta CASH.
    Ah, parliamo di un BMW R1200 GS Adventure, quindi non proprio caramelle.

La prossima volta piuttosto la tengo in garage ferma.
    beh, dai, una volta che ti ha conosciuto ti ha giustamente evitato
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima