Vi piacerebbe...

Prox Over2000 chi cè?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Questo...
Non e' da ridere.
Il nostro Elefanten.
Agnellotreffen
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 12/11/2015 alle 06:37 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Grazie per gli auguri ragazzi! Scusate ma tra lavoro e ristrutturazione della casa nuova sono preso in una maniera incredibile... verranno giorni migliori. :-)

Io intanto mi faccio un gironzo vecchia maniera!!
Fiero e Orgoglione !!!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ogni tanto passo per un salutino
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ho detto!
Hat 2013 Motociclismo