Intenzione: ComproRegione e Provincia: UmbriaAnno e chilometraggio: 2000Prezzo: 3800
Cerco legend,bonneville,adventurer o thunderbird
Solo cerchi con raggi e carburatori
In umbria,fuori non mi sposto
CIAOS
Intenzione: ComproRegione e Provincia: UmbriaAnno e chilometraggio: 2000Prezzo: 3800
Cerco legend,bonneville,adventurer o thunderbird
Solo cerchi con raggi e carburatori
In umbria,fuori non mi sposto
CIAOS
Ciao ti ho mandato un messaggio in privato
io ho una adventurer del 1997 , 5000 euro .
Ecco stamattina per 5000 ho preso una bonneville del 2008
117481-46219-266189-__sfV_M_EG0___KGrHqV__hsEw5UtDj48BMPOLudn_____27.JPG

ti ho scritto quel messaggio solo per esperienza.. e ci sono pure cascato due volte ! anch'io la prima dopo aver venduto la mia speed triple, presa una bonneville del 2007 carburatori anche quella volta pochi mesi e venduta. stavolta venivo da una tb normale presa la bonneville che comunque mi piace molto esteticamente ma dopo tre mesi ho comprato la tbs, tutta un'altra cosa ! comunque se ci spendi su un migliaio di euro la puoi migliorare con ammortizzatori decenti e impianto frenante. Per l'on-off bisogna solo abituarsi. Altra pecca delle efi le marmitte che diventano roventi.
lamps![]()
Quella sensazione di "strattonamento" in fase di rilascio, come se venisse a mancare improvvisamente la benzina; ma è una cosa da poco, ci fai l'abitudine.
Oppure con 20 euro metti un pignone con un dente in più, con questo allunghi un po' i rapporti e quell'effetto sparisce
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html