Ma...
Ma...
"A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo."
dico solo 11800 per la xrx e 12800 per xcx sono mica 2 soldini per un 800.. apparentemente bellina ma con delle scelte costruttive , vedi telaietto dietro e supporto fanale anteriore , e altre cose tipo regolazioni sospensioni .... io a quella cifra mi faccio il GS800 almeno a 50000 km si vende ancora , cosa che non succedono con le altre moto ... a 30000 non le vuole più nessuno!
scusa un attimo...
adesso mi sono veramente rotto i coglioni di leggere stronzate.
a parte che esteticamente la GS 800 piace molto anche a me....
tecnicamente la GS 800 fa cagare da ogni parte !
personalmente non ho mai visto una moto fatta così male !
ma a parte ste cazzate...
io avevo una xc del 2011 e l'ho venduta a giugno di qurst'anno a 7.500 euro con 35.000km.
Ora ho una xcx ed è una vita che non mi capita di ricomprare la stessa moto...
è la prima volta che ne trovo una che vale il riacquisto !
ma perché non te ne vai a far dei giri con la tua speed e la pianti di scrivere di cose che non sai e non conosci....
dai su !!!
ottimo !
e ti faccio notare che io non sono permaloso...
solo stanco di sentire persone giudicare moto senza averci mai appoggiato il culo sopra !
tutti che vogliono fare i tecnici e non sono neppure meccanici !
diciamo che sono allergico ai... lasciamo perdere !
😂😂😂😂😂
Io ho fatto 40000 km con la xc in 3 anni Adesso ho il gs 800 ho fatto 11000 km in 6 mesi e posso dire che per come uso la moto io non tornerei mai indietro. Tutto comunque parte da cosa si chiede alla propria moto. Per me che evito l autostrada come la peste, faccio fuoristrada, uso la moto in città tutti i giorni.... Viaggio senza dover andare a manetta in montagna... Mi trovo decisamente meglio adesso.
Inviato da Me che sono io.....!
Ultima modifica di aigorlozio; 15/11/2015 alle 13:48
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
TCP Rider
non so che dire...
la prima moto che ho provato era proprio il GS 800, proprio perché mi piaceva esteticamente.
l'ho riportata dal concessionario dopo un quarto d'ora di prova, ne avevo già abbastanza !
forcelle molli e insensate, in città, agli stop, dietro le macchine.... era tutto un affondo quasi a fine corsa !
avevo già mal di braccia... e ti assicuro che sono abbastanza prestante.
motore inesistente...
tira di più uno sputer !
allora io dico, con la Tiger puoi andare piano, rilassato.... il motore è molto elastico.
ma puoi andare anche un po' più grintoso, c'è n'è fino a stufarsi !
il GS 800 non ha alcun tipo di carattere.... e non riesci neppure a tirar glielo fuori pelando la frizione.
parliamo del fuoristrada ?
si, ma non parliamo di stradella bianche.... quelle le facevo anche con la moto da strada o la Yamaha v-max !!
parliamo di un fuoristrada un po' più serio...
premetto che io ho un husqvarna 310TE e quando voglio fare fuoristrada serio uso quella...
dove pensi di andare con delle forcelle molli a quella maniera ??
...e senza motore poi ?
se ti devi disimpegnare per qualche motivo, serve un po' di spunto...
il Rotax ha lo spunto di uno sputer !
mi dispiace parlare così male del GS 800, sono io il primo ad essere incazzato perché l'avrei comprata molto volentieri, ma la BMW ha veramente toppato con quella moto e per me è incomprabile
![]()
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)