Mi sono comprato lo starter apposta, dopo la scorsa edizione, ma purtroppo a questa non posso partecipare![]()

Io vengo con Lui...........IMG-20150808-WA0002.jpg

Ho un misto di ammirazione e invidia nei vostri confronti!
Una notte a -17°?
Non mi avrete mai!![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Già... gente strana voi veneti...

Ciao ,
Credo non servano troppe parole...
Il treffen italiano più vero e simile al più rinomato raduno tedesco.
Avendo fatto entrambi.. Garantisco che l'AgnelloTreffen non ha proprio nulla da invidiare.
Anzi, sicuro e' organizzato meglio.
Migliore la location e l'accoglienza.
Lo scorso anno abbiamo bivaccato in tenda toccando i -17 gradi verso le 4 del mattino.
Dura dura dura ma una volta compiuto, una grande soddisfazione!!
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 06/01/2016 alle 19:11 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Complimenti, io sono un grande appassionato, ma questo non riuscirei mai a farlo. Ancora complimenti![]()

Hat 2013 Motociclismo