.

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:13
secondo me non gliene frega un cazzo

I.
"perché piace" è una risposta sufficiente?
che faccio, metto un faro tondo avanti e dietro ad una Daytona 675 così posso spacciarla per vintage ed unirmi alla garetta di demenza cantando "ponci ponci po po pò"?

.
Ha alcuni particolari interessanti, ma nel complesso è bruttina.
Mi sembra sgraziata.
Concordo con chi dice che non basta un faro tondo e una colorazione vintage per definire una moto mc.
bella e furba!
ok, la bonnie, quella ci sta e deve rimanere classica ( meglio sarebbe se raffreddata ad aria) ma per la thruxton R non capisco perchè triumph non abbia fatto la stessa cosa come Yamaha partendo dalla street ma con il motore 800cc e per la scrambler l'avrei fatta su base tiger 800 cosi da avere 2 moto non solo belle ma anche funzionali!
brava YAMAHA!
pero' io tra questa xsr 900 e la 700 preferisco la 700 che con il telaio in acciaio la fa piu rude ;-)

Sono tutte moto da modificare senza andare per stracci. Le Triumph sono tutto un altro articolo e tutta un'altra estetica (i nuovi motori sembrano degli orologi di Bulgari per quanto sono belli), ma qui c'è vera sostanza e ad un prezzo abbordabile. Come ho già detto, uscite dalla concessionaria sono sempre un po' ibride nell'estetica giappo, ma modificate bene possono venir fuori belle e performanti.
Ho detto. Augh!![]()