Ti ho letto piuttosto severo ma conoscendoti so che sei obbiettivo. Domani constaterò di persona i tuoi giudizi.
Il faro in plastica mi perplime molto.

Ti ho letto piuttosto severo ma conoscendoti so che sei obbiettivo. Domani constaterò di persona i tuoi giudizi.
Il faro in plastica mi perplime molto.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Aspettiamo le foto di maciste che lui non delude mai.. sti qui non hanno capito che ad eicma si va solo per la patate e le moto sono un più..
già li immagino gli altri.... " scusi signorina.. si può spostare che devo fare la foto per il forum.. sa gli appassionati.."
poi arriva maciste: " ei scusa ti metteresti sulla moto in posa sexy così faccio sbavare i miei amici che pensano solo alle moto.""
io lo adoro quest'uomo!!!
Ultima modifica di peppone; 19/11/2015 alle 17:21

Intendi la calotta ?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
A breve anche io farò visita ed Eicma!
Mi dispiace molto per la cattiva impressione che ha fatto la Street Twin!
Dopo aver sentito parlare di 12500€ per la Bmw Scrambler (che a questo punto mi sembra possano essere plausibili), mi ero convinto quasi al 100% per questa Street Twin
Aspetto di vederla dal vivo per giudicarla anche io
A me questo Kit Scrambler continua a piacere, almeno in foto!
Che poi alla fine si tratta di sella, frecce e codino...lo scarico non è omologato e quindi non lo prendo per niente in considerazione
A questo punto aspetto i prezzi...se la T120 Black non costerà uno sproposito, potrei anche fare la pazzia e puntare diretto su quella che mi piace parecchio!

c quale calotta... intendo una foto così---
scommetto che guardate tutti il taglio dei capelli..![]()

sono pieno di foto con patata , ma alla triunz c' erano solo queste . Domani rimedio postandone altre di altre marche .
Beccati un antipasto
IMG_1648.jpg IMG_1640.jpg
la tipa sulla Honda è la sorella di Marquez

da te mi aspetto molto.. ci serve uno che faccia concorrenza a maciste o poi lui si adagia sugli allori!
così va già meglio, ma spero tu abbia osato un po di più ne hai agganciata una o solo a distanza
hai postato due belle patatine nel posto dello scrambler.. va che le porto dove meritano!!!