Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151

Discussione: EICMA 2015 : Foto , commenti e patata sulle Triumph , MC e moto varie

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    lorenzlocatelli
    direi in linea con quello che ci si aspettava , più o meno come le case concorrenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzlocatelli Visualizza Messaggio
    Dopo un'intervista con una standista su attuale moto, apprezzamento o meno finiture,ecc mi ha svelato prezzo.
    Thruxton 12.700
    Thruxton R 14.900
    Sti cazzi!
    eh, ma era quello che più o meno ci si aspettava
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    una volta la bonneville era la chiave d'ingresso per il mondo triumph ed era (giustamente) la moto meno costosa comunque troppo cara per i contenuti tencologici).

oggi che la thruxton r costa 15.000 euro e che è la street triple da 8800 euro la moto d'ingresso al mondo triumph direi che entrare nel mondo triumph oggi è un bel guadagno rispetto al passato e sicuramente non è la strada per il mondo classico. dopo aver guidato una street triple mi pare assolutamente improbabile che uno voglia tornare indietro verso una MC.

speriamo invece che il prezzo della street twin mi smentisca....

TCP Rider
    Moto
    Bonneville SE
    sarò OT parlando di moto
    alle 10.05 ero allo stand della triumph, ero ancora uno dei pochi. ho chiesto info e uno dello staff triumph mi ha detto (per quello che vale):
    street twin: un po' meno potente della bonnie attuale, ma con molta coppia (sai che scoperta!)
    t120 tra 80 e 90 cv
    pesi equivalenti all'attuale o poco sotto
    prezzi più elevati delle corrispondenti attuali (bonneville / bonneville t100), ma ancora in via di definizione (?)
    tutte con una qualità di guida migliorata e molto elevata
    di più non sono riuscito a farmi dire
    da parte del mio fondo schiena il commento sulla sella della t120: ottima
    mi piace la s.twin con il serba rosso met e svasature lucide, tipo husqvarna 400 cross del 70 di steve mc queen (peccato la bandiera sulla parte superiore)
    bellissimo il manubrio condorino della s.twin
    comodo il manubrio rialzato della trx
    vista la trx r, la trx normale scompare un po'
    bella la bmw scrambler, piacevole la ducati scrambler 400, più della sorella maggiore (e poi lo scarico del cilindro posteriore non è a vista nè a portata di polpaccio)
    in generale: esplosione di moto custom, classic, vintage, heritage, ... tante proposte, troppe proposte... da mercato di appassionati dell'old style a bazar. vedasi swm: dei prototipi mc dello scorso anno neppure l'ombra (anche se non abbiamo perso niente: erano 3 (o 4) modelli raffazzonati alla cdc...)

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio

Is this a scrambler?
    Not in my name, dear Triumph
    Scusa Ale ma cos'ha di diverso dalla BMW Scrambler cerchiolegata che ho visto da te postata.
    Mi riferisco alla linea ovviamente. Se le vediamo entrambe, comunque, sia raggiata che cerchiolegata,
    mi pare molto più scrambler, e snella, la Triumph che la BMW che, a mio avviso, pare un ...rutto

Citazione Originariamente Scritto da babeleit Visualizza Messaggio
    Scusa Ale ma cos'ha di diverso dalla BMW Scrambler cerchiolegata che ho visto da te postata.
    Mi riferisco alla linea ovviamente. Se le vediamo entrambe, comunque, sia raggiata che cerchiolegata,
    mi pare molto più scrambler, e snella, la Triumph che la BMW che, a mio avviso, pare un ...rutto
    Io infatti ho scritto che a me piace più quella con i cerchi a raggi
    poi non mi vorrei ripetere troppo, altrimenti la cosa diventa stucchevole: io credo di parlare con cognizione di causa, perché ho guidato la NineT (di cui questa è la diretta derivazione); mquadro parla con ancor più cognizione di causa, visto che la NineT ce l'ha, e dunque ritengo che la scrambler Bmw sia una degna moto; vedremo quanto costa.
    Delle scrambler Triumph credo di poter parlare, conoscendole assai bene, e conoscendo i loro pregi e i loro (molti) limiti; ma almeno son belle da vedersi.
    Questa twin street, sinceramente, mi pare una cinesata, molto scarsa come qualità e pure brutta; se a qualcuno piace, che se la compri, buon per lui
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Sulla ninet niente da dire, gran moto. È la derivazione scrambler che non convince. Il motore è da maxi enduro. Ovvio che non prenderei la street twin modificata scrambler. Preferisco quella originale

TCP Rider Senior
    io ribadisco che attualmente questa è la più bella di tutte le nuove MC o almeno quella che ha più senso in ottica MC uso every day compresa la tanto amata stradina bianca.

mille volte meglio di quel coso bmw palesemente da bar.

Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    io ribadisco che attualmente questa è la più bella di tutte le nuove MC o almeno quella che ha più senso in ottica MC uso every day compresa la tanto amata stradina bianca.

mille volte meglio di quel coso bmw palesemente da bar.
    Bravo, compratela così poi ci dici come va

TCP Rider L'avatar di miano81
    Moto
    Nulla, per ora...

OT: Kawasaki merita!!!
    Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima