Manca un test in notturna, poi direi che si possono tirare le somme, buono che non scalda più di una alogena
Manca un test in notturna, poi direi che si possono tirare le somme, buono che non scalda più di una alogena
Vado piano e allora????
Prova al buio davanti ai box (senza illuminazione ) ..
Abbagliante + anabbagliante direi che va bene. .
Solo anabbagliante mi lascia perplesso. ..
Devo provare su strada buia e a girare la lampada (adesso sta a coltello coi led a dx e sx) , per me così non sfrutta tutta la luce emessa....
Mi lascia un pò perplesso il buio proprio davanti la moto, spesso è utile (a Roma) ad evitare i crateri del manto stradale
Vado piano e allora????
Quello me lo fa anche con l'alogena, è il fanale fatto così.. ho i fendinebbia Givi per ovviare..
Comunque impressionante la differenza di assorbimento.. 20w a lampada invece che 55w..
Ultima modifica di robygun; 20/11/2015 alle 21:21
Solo questo ne varrebbe la pena, non escludo che mi faccio il regalino per Natale
Vado piano e allora????
mmmmmmm.....mi sa che pure io mi faccio il regalino.......
Roby come hai risolto con la lampada abbagliante? avevi scritto che era un pelino lunga e non si chiudeva il tappo
quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!
Ciao Roby.
Gran belle foto,davvero!
A me l'effetto mi ha convinto...
non ha nulla a che vedere con le lampade a led di 6 o 7 euro.
Grazie per il tuo lavoro.
Salutoni.
Coi fari della cbf1000st i led son la morte sua.. gli danno uno sguardo cattivissimo!! Mi sa che di giorno giro con anche l'abbagliante acceso...![]()
@perepé: è bastato regolare decentemente il faro.. la parabola puntava molto a dx quindi, per come é fatto il fanale, il portalampada si trovava vicino al tappo .. orientata meglio la parabola il tappo non tocca più il retro della lampadina...
@BlackThunder: prego..
Fossero stati dei 5000k invece che 6000 sarebbero stati perfetti..
Ultima modifica di robygun; 21/11/2015 alle 17:43

mai più led ho fottuto lo statore cosi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Perdonami ma non credo ci sia un nesso.. al massimo i led ti han fatto fumare il regolatore, come già discusso..