includo passaggio di proprieta'![]()
includo passaggio di proprieta'![]()

Ascolta un cretino... smonta gli accessori principali e vendili a parte ribassando così il prezzo della moto... un po' di sbattimento ma vedrai che ci guadagni di sicuro !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
up
Se decidi di vendere gli accessori a parte ti prendo le frecce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182
Ciao, se vendi gli accessori mi prenoto x paratelaio e puntale! Mi metto anche in coda x lo scarico
Lamps
Ciao ti compro la moto senza accessori così poi ci puoi vendere gli accessori a partescusa la battuta ti valga come up... Sempre primo prenotato per le frecce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182
per ora ho una offerta di 6mila accessori compresi.. per me puo' restare anche in garage![]()
Anche a me un po' di accessori potrebbero interessare. Come ti hanno consigliato in molti , ti converrebbe investire una giornata del tuo tempo per smontare gli accessori e venderli separatamente.
vendetemi la moto e vi vendo accessorinon ho fretta di venderla.. ho poco voglia di smontarla e spedire pezzo per pezzo in giro per italia..
up