2010-settembre-triumph-speed-triple-my2011-cupolino2-small.jpg
Io ho questo, dei fori non me ne frega nulla perchè lo tengo tutto l'anno, e anche se lo togliessi 3 tappini neri non stanno male ma non è previsto.
E' bello ha una sua linea particolarissima che si sposa alla grande con quella della street o speed.
Quelli tondi vanno bene sulla gladius...che non ha una linea particolare come la street.
Confermo, le viti in teoria non servirebbero, quando l'ho montato avevo usato un biadesivo trasparente (la powerbronze ne forniva uno grigio) che si è staccato dopo qualche mese. Ho deciso quindi di fissare il plexiglass al cupolino con delle viti.
Allego istruzioni di montaggio per chiarire ogni dubbio!430-U148 - Triumph Street Triple 2013 Light Screen (1)_Pagina_1.jpg430-U148 - Triumph Street Triple 2013 Light Screen (1)_Pagina_2.jpg430-U148 - Triumph Street Triple 2013 Light Screen (1)_Pagina_3.jpg

Un po' di foto del PowerBronze prese da un forum inglese, da quello che ho letto tutti quelli che lo hanno montato ne sono soddisfatti
A me piace... e pure parecchio !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Fighissimo fumè! ma scusate una cosa, è solo "un'aggiunta" al cupolino originale giusto?

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ottimo, perchè io ho questo ma non se se cambiarlo o no..
Camogli_1.jpg
mica male il power bronze..appena le tasce lo permettono valuto seriamente l'acquisto!!! Grazie mille per le foto!! se qualcuno trova delle foto del givi montato sarebbe il top..gusto per vedere come sta