Davvero bella !!! Passano gli anni ma resta sempre il mio chiodo fisso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero bella !!! Passano gli anni ma resta sempre il mio chiodo fisso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella moto, e oltretutto vedo che sei di una zona dove non ti mancheranno certo gli splendidi panorami e le curve per godertela![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ieri la prima uscita in coppia con la mia zavorrina (in realtà lo è stata davvero...attaccata come l'edera) su un percorso tortuoso e con asfalto pessimo: Paganico-Sasso d'Ombrone-Cinigiano-Stribugliano (quest'ultimo, luogo incantevole dove mangiare roba toscana DOC
). Bettie ci ha scorrazzato egregiamente, solo la sospensione posteriore, messa alla frusta, ha mostrato i suoi limiti...dovrò lavorarci un po'.
78° SIENA - Noctu et die vigilantes

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
gli specchi per la tua li vedrei meglio in alluminio anodizzato, ma al limite anche neri perchè no...
senza dubbio cambierei stile, li vedrei meglio con forma e gambo più classici in sintonia con la tua bella speed
immortale speed 955 01....
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Passano gli anni ma la linea e sempre attuale......bella....

L'hai comprata usata da un ragazzo di Siena per caso?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anziana ma pur sempre una Signora con un grande fascino![]()