Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Street Twin o Scrambler 865 nuova ?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Street Twin

17 48.57%
  • Scrambler 865 nuova

18 51.43%
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182

Discussione: Dubbio atroce: prendo la Street Twin oppure una Scrambler NUOVA?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Ma perché non la fate finita di battibeccare sui calcoli dei consumi, che oltretutto avreste anche rotto i coglioni?
    Basilisco aveva aperto una discussione per avere pareri se scegliere una scrambler o una street twin, e la stragrande maggioranza degli interventi è relativa alle polemiche su come si calcolano i consumi.
    Va bene un po' di o.t., ma qui siamo oltre ogni limite.
    Aprite una discussione apposita sulle varie formule di calcolo e continuate a darvi degli incompetenti reciprocamente in quella discussione (che, tra l'altro, mi fate anche ridere: siamo in un forum dove ci dovrebbe essere gente che ci dà di gas, e sembrate dei vecchietti rimbambiti che vogliono partecipare all'economy run).
    Ma i moderatori in questo forum non esistono più?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    A me risulta 32 km/l che sarebbe un risultato strabiliante, ma teniamo conto che le case quando si parla di consumi considerano i consumi ottenuti in condizioni assolutamente utopiche, riguardo la velocita, l'attrito dell'asfalto, la mancanza di vento, l'abbigliamento e il peso del pilota ecc.ecc..
    Quando ero giovane esistevano le nome CUNA che in pratica imponevano delle condizioni irraggiungibili per il comune utente.
    Giusto Mic, ma partiamo sempre dal dato di consumo fornito da Triumph (e ripreso in questa discussione) per la vecchia Bonnie (5 l. x 100) in una particolare condizione di marcia.

Quella sparata sul risparmio del 36% è solo una boutade propagandistica.
    Ultima modifica di eta beta; 28/11/2015 alle 13:25

4. 28/11/2015, 13:41

TCP Rider L'avatar di basilisco
    Grazie Shining,
    stavo per dirlo io, mi hai tolto le parole di bocca...o meglio, le dita dalla tastiera!

Ragazzi, se dovessi essere uno dei primi a prendere la Street Twin, non penserete di usarmi come cavia per la vostra diatriba sui consumi, spero?!?!?!
    Guardate che se fate i cattivi mi prendo una V7II, eh!!!

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma perché non la fate finita di battibeccare sui calcoli dei consumi, che oltretutto avreste anche rotto i coglioni?
    Basilisco aveva aperto una discussione per avere pareri se scegliere una scrambler o una street twin, e la stragrande maggioranza degli interventi è relativa alle polemiche su come si calcolano i consumi.
    Aprite una discussione apposita sulle varie formule di calcolo e continuate a darvi degli incompetenti reciprocamente in quella discussione (che, tra l'altro, mi fate anche ridere: siamo in un forum dove ci dovrebbe essere gente che ci dà di gas, e sembrate dei vecchietti rimbambiti che vogliono partecipare all'economy run).
    Ultima modifica di basilisco; 28/11/2015 alle 16:17

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    io a leggere dei vostri battibecchi sui consumi mi ci sto divertendo un sacco . Ho smesso pure di guardare Beautiful ed Amici pur di seguirvi assiduamente

basilisco , se ti prendi la nuova Street ( Speed ... Triple ... nooo , Twin ! ) vogliamo sapere tutto , consumi reali compresi

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    Citazione Originariamente Scritto da basilisco Visualizza Messaggio
    ....
    Guardate che se fate i cattivi mi prendo una V7II, eh!!!
    Ragazzi direi fatelo almeno per evitare questo..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 13:49

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Tu sei cattivo e io sono invidioso che l'altro ieri eri sulla neve in moto.. Ma domani si inaugura la nuova giacca invernale e saró io a divertirmi a pensare che tu sei a casa e basilisco é a piedi perché non sa decidersi su che moto acquistare..carmelo é al mare.. Lui ci frega tutti!
    Hai indovinato,questo pomeriggio ero con la mia bonnie a Cecina mare con 15°.

Moto
    Hai la tua parte di ragione ma un forum non sempre è un bar sport dove si scambiano battute, sfottò, scambi di opinioni. C'è anche gente che si rivolge ad un forum per avere dei pareri (vedi qui Basilisco) oppure per togliersi dei dubbi o avere chiarimenti.

Se passa un messaggio scorretto dal punto di vista tecnico la gente che legge, anche quella che non partecipa, non riceve un buon servizio dal forum.

Un buon forum ha una buona credibilità. Se passano cattive informazioni questa autorevolezza va a farsi benedire. È soprattutto questa la preoccupazione che mi porrei se fossi un moderatore.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Hai la tua parte di ragione ma un forum non sempre è un bar sport dove si scambiano battute, sfottò, scambi di opinioni. C'è anche gente che si rivolge ad un forum per avere dei pareri (vedi qui Basilisco) oppure per togliersi dei dubbi o avere chiarimenti.

Se passa un messaggio scorretto dal punto di vista tecnico la gente che legge, anche quella che non partecipa, non riceve un buon servizio dal forum.

Un buon forum ha una buona credibilità. Se passano cattive informazioni questa autorevolezza va a farsi benedire. È soprattutto questa la preoccupazione che mi porrei se fossi un moderatore.
    Infatti la vostra discussione (a tratti surreale) è pure interessante, ma decisamente O.T. e ha occupato la stragrande maggioranza degli interventi in una discussione dedicata a tutt'altro argomento.
    Per questo invitavo ad aprirne una apposita, eventualmente, e chiudevo il mio intervento chiedendo (seriamente) se in questo forum esistesse ancora, o meno, qualche moderatore.
    Perché non dico di avere moderatori stile "nazi" come in altri forum, ma un minimo di controllo secondo me ci vuole, altrimenti è anarchia pura.
    E se ve lo dico io, pur noto ribelle del forum bannato due volte e poco incline alla sottomissione, vuol dire che l'avete durata troppo fino a far diventare la discussione stucchevole, credimi.
    Tu mi potrai replicare che nessuno mi obbliga a leggere quel che scrivete, ed avresti perfettamente ragione, ciò non toglie che siete O.T. da un bel po', continuate a farlo, e nessuno vi dice niente

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Hai indovinato,questo pomeriggio ero con la mia bonnie a Cecina mare con 15°.
    Azz, se lo sapevo ti facevo passare davanti casa mia per controllare se era tutto a posto
    Ultima modifica di Shining; 28/11/2015 alle 21:14 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Infatti la vostra discussione (a tratti surreale) è pure interessante, ma decisamente O.T. e ha occupato la stragrande maggioranza degli interventi in una discussione dedicata a tutt'altro argomento.
    Per questo invitavo ad aprirne una apposita, eventualmente, e chiudevo il mio intervento chiedendo (seriamente) se in questo forum esistesse ancora, o meno, qualche moderatore.
    Perché non dico di avere moderatori stile "nazi" come in altri forum, ma un minimo di controllo secondo me ci vuole, altrimenti è anarchia pura.
    E se ve lo dico io, pur noto ribelle del forum bannato due volte e poco incline alla sottomissione, vuol dire che l'avete durata troppo fino a far diventare la discussione stucchevole, credimi.
    Tu mi potrai replicare che nessuno mi obbliga a leggere quel che scrivete, ed avresti perfettamente ragione, ciò non toglie che siete O.T. da un bel po', continuate a farlo, e nessuno vi dice niente

Azz, se lo sapevo ti facevo passare davanti casa mia per controllare se era tutto a posto
    Beh.. ma non si parlava dei pro e contro della nuova 900 sulla vecchia?

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima