Io monto quelli che ha realizzato artigianalmente HighVoltage, non trovo le foto....
@HighVoltage : posta fotu delle scodelle e come le hai realizzate a basso costo![]()

Io monto quelli che ha realizzato artigianalmente HighVoltage, non trovo le foto....
@HighVoltage : posta fotu delle scodelle e come le hai realizzate a basso costo![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

bravo Angelik57![]()

WP_20150912_006.jpg
foto di repertorio
la difficoltà principale stà nel trovare dei pentolini da 90mm di diametro, possibilmente non conici.
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
esperimenti invernali anche per me
20151202_133444.jpg20151202_133546.jpg

Mannaggia a te , @Sergio72 ! Adesso non posso più guardare quei pentolini di plastica!
gran san bernardo.jpg
Per fortuna che per ora monto il cupolo... ma intanto cerco il pentolino inox o alu.![]()
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html
Se fra tutti riusciamo a trovare i pentolini avvertiamo gli altri... io da Sabato comincio a cercare in mesticherie, Obi, Brico etc...
La caratteristica fondamentale è diametro interno Ø90[mm], forma cilindrica e altezza?

Se @HighVoltage ci dicesse dove ha preso i suoi.. saremmi già a buon punto.![]()
![]()
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

eta beta , che dirti ... fanno proprio schifo .
Un pò ho cercato negli ipermercati della zona , ma non ho trovato nulla di compatibile , quindi mi sono arreso ed ho comprato quelli che hai visto .
Se fra tanti uno di voi riuscisse a trovare un gavettino inox dalla dimensione e forma idonea alla modifica , buon per voi . Fate un bel gruppo di acquisto , ne comprate 100 e dividete le spese .
O magari proponete ai gestori del TCP Shop di comprare i pentolini e di farci la modifica , per poi venderli qui sul forum .
Non credo però sia così facile reperirli .
Buona fortuna

li avevo trovati in un centro commerciale SME qua vicino... ora naturalmente non li tengono più... erano un kit di tre pentolini (1 da 80 1 da 90 1 da 100)
2013-02-16-0167.jpg2013-02-16-0168.jpg2013-02-16-0169.jpg2013-02-16-0170.jpg
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia