Sostituzione catena di distribuzione e pattino tendicatena, regolazione gioco valvole, cambio filtro benza.
A 90,000 km direi che ci può stare.
Io aspetto il bel tempo
@Gnolo, sbaglio o mi sembra di aver visto la tua speed in vendita da qualche parte
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Si, ma uso come puoi vedere LA moto da pista (R6 abbastabza preparata)......la mia è una forma grave di malattia!! non riesco ad avere un mezzo completamente originale, ci devo mettere le mani, questa stà resistendo anche troppo originale!!
- il mono originale fà cacare....(sono abituato alle pregiate svedesi sulla R6)
- le forcelle cominciano ad affondare troppo e non lavorare più bene, visto i 3 anni d'uso senza nessuna manutenzione....
- cerchi visto la finitura di merda di casa triumph si sono opacizzati a macchia di leopardo, ergo da riverniciare..
- il serbatoio lo dicono tutti che la forma da cammello fà cacare(compreso il sottoscritto) e poi diretta conseguenza dei lavori sotto..
- airbox e resto, mi sono abituato allo sfavorevole rapporto peso/potenza, voglio quel qualcosa in più....
Grazie, molto gentile, ma allora non ci trovo più gusto......mi piace potermeli fare da solo i lavori (testata apparte che farei fare ad un profesionista serio e competente)..
P.s. poi la mia è una base praticamente appena rodata: 14.500 km![]()
Ultima modifica di SpeedAC; 29/11/2015 alle 18:16

Perchè quello 2011 è una porcheria sigillata, le trombette del 2010 e precedenti sono più facili da installare e magari da reperire usate, idem airbox e filtri aria sportivi (costano meno)...elimino il portabatteria e metto il serbatoio bello delle annate precedenti 2010 e precedenti..
tutto li....

Ma quanti spilungoni ci saranno su una speed in giro sul garda ..mi avrá tradito l,appannamento della visiera del mio casco, ma vista la giornata ..
Certo che con la pedonalizzazione e l,impossibilitá di piazzarci davanti la moto per fare la foto perde parecchio![]()