Non è mia abitudine dirlo ma a questo genere di persone un po' di crisi di quella vera non farebbe affatto male...
Ho preso in considerazione la Bmw S1000R come sostituta della mia attuale Speed del 2011 ma gia' mi viene da ridere al pensiero di cosa mi offrirebbero dandogliela dentro in permuta...!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

:| ridicolo..
hai fatto bene a cambiare idea, venditore arrogante, cliente perso.
Io gli avrei anche fatto notare che swatch, come gruppo, non ha nulla da invidiare a rolex (9 miliardi di franchi di fatturato nel 2014) e negli anni ha inglobato diversi marchi, anche di altissimo prestigio![]()

bellissima

Ma se si diventa clienti BMW si diventa anche teste di @azzo che non ti salutano quando li incroci?
A parte gli scherzi.. tornando a parlare di Speed.. Prima che uscisse la versione 2016, da quello che si leggeva qui sul forum, sembrava che la speed 2011-2015 fosse finita in un vicolo cieco, con poche probabilità di venirne fuori se non con cambiamenti radicali del progetto.
Ora vedo che la nuova speed soddisfa praticamente tutti, anche i nostalgici della fari tondi che (non so perché) vedono nella versione 2016 un "ravvedimento" di Triumph.
In realtà, da quello che si vede, non ci sono differenze meccaniche visibili rispetto alla 2011, il telaio, il forcellone, la forcella, i freni sono tutte parti già utilizzate sulla speed 2011 (N e/o' R), le migliorie meccaniche apportate al motore sono interne e non certo rivoluzionarie, l'incremento di potenza (al momento solo dichiarata) non è stravolgente eppure piace a tutti (anche a me..) e allora non si può che dire BRAVI ai progettisti e stilisti Triumph!!

CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Sarò di parte però a me la mia e sempre piaciuta, compreso il tanto criticato serbatoio a dorso di cammello che ispira forza, muscoli e i due fari da insetto che devo dire adesso hanno anche migliorato. I vecchi tondi avevano si il loro fascino, ma la Speed non è una MC, quindi deve seguire la sua naturale evoluzione, rimanendo però fedele a se stessa, vedi ad esempio il Monster, 23 anni dopo, moderno, tecnologico ma sempre inconfondibile, quindi per me ben rimangano gli scarichi alti alla faccia del peso, del baricentro, ecc...

Mah, non sarei de ltutto d'accordo.... e tutto sommato devo dire che ciclisticamente la versione col telever andava pure meglio di questa nuova, che invece ha un buon motore (ma anche qui occhio all'effetto RBW)
Non vale nulla considerare gli altri listini, in Inghilterra gli stipendi e le tasse sono ben differenti da quelli/e italiani... per loro potrebbe essere più economica che per noi.
Ultima modifica di dadeejaydade; 30/11/2015 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica