Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 66 di 92 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 917

Discussione: Nuova Triumph Speed Triple S: Foto e info

TCP Rider L'avatar di Sammy-boy
    Moto
    Triumph Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Moto.it dice consegne a Febbraio, a me avevano detto Gennaio.

Qualche mese fa anche io sono stato incuriosito dalla r1200r.Ne ho trovata una demo di qualche centinaio di Km, molto accessoriata e con il 15 per cento in meno sul listino. Ho abbandonato l'idea quando mi hanno valutato la mia un prezzo inaccettabile e lo dico perché avevo già valutazioni per l'acquisto di Monster 1200 base e Suzuki GSXs1000.
    Quando l'ho fatto notare al venditore,mi ha risposto "noi siamo BMW,non si può paragonare un ROLEX con uno SWATCH". A quel punto ho deciso che non voglio diventare cliente BMW.
    Che merda di persona... saranno pure BMW ma non sanno addestrare un venditore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Quando l'ho fatto notare al venditore,mi ha risposto "noi siamo BMW,non si può paragonare un ROLEX con uno SWATCH". A quel punto ho deciso che non voglio diventare cliente BMW.
    si dai.... non sapevo che erano orologiai
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Sammy-boy Visualizza Messaggio
    Che merda di persona... saranno pure BMW ma non sanno addestrare un venditore
    Non è mia abitudine dirlo ma a questo genere di persone un po' di crisi di quella vera non farebbe affatto male...
    Ho preso in considerazione la Bmw S1000R come sostituta della mia attuale Speed del 2011 ma gia' mi viene da ridere al pensiero di cosa mi offrirebbero dandogliela dentro in permuta...!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM

Ecco questo é il comportamento che ho sempre odiato nella vendita di un prodotto nuovo e di "tendenza": l'arroganza commerciale. Condivido la tua scelta.

TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    :| ridicolo..
    hai fatto bene a cambiare idea, venditore arrogante, cliente perso.

Io gli avrei anche fatto notare che swatch, come gruppo, non ha nulla da invidiare a rolex (9 miliardi di franchi di fatturato nel 2014) e negli anni ha inglobato diversi marchi, anche di altissimo prestigio

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    bellissima

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Ma se si diventa clienti BMW si diventa anche teste di @azzo che non ti salutano quando li incroci?

A parte gli scherzi.. tornando a parlare di Speed.. Prima che uscisse la versione 2016, da quello che si leggeva qui sul forum, sembrava che la speed 2011-2015 fosse finita in un vicolo cieco, con poche probabilità di venirne fuori se non con cambiamenti radicali del progetto.

Ora vedo che la nuova speed soddisfa praticamente tutti, anche i nostalgici della fari tondi che (non so perché) vedono nella versione 2016 un "ravvedimento" di Triumph.
    In realtà, da quello che si vede, non ci sono differenze meccaniche visibili rispetto alla 2011, il telaio, il forcellone, la forcella, i freni sono tutte parti già utilizzate sulla speed 2011 (N e/o' R), le migliorie meccaniche apportate al motore sono interne e non certo rivoluzionarie, l'incremento di potenza (al momento solo dichiarata) non è stravolgente eppure piace a tutti (anche a me..) e allora non si può che dire BRAVI ai progettisti e stilisti Triumph!!

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio

Ora vedo che la nuova speed soddisfa praticamente tutti, anche i nostalgici della fari tondi che (non so perché) vedono nella versione 2016 un "ravvedimento" di Triumph.
    In realtà, da quello che si vede, non ci sono differenze meccaniche visibili rispetto alla 2011, il telaio, il forcellone, la forcella, i freni sono tutte parti già utilizzate sulla speed 2011 (N e/o' R), le migliorie meccaniche apportate al motore sono interne e non certo rivoluzionarie, l'incremento di potenza (al momento solo dichiarata) non è stravolgente eppure piace a tutti (anche a me..) e allora non si può che dire BRAVI ai progettisti e stilisti Triumph!!
    o forse il cliente tipico triumph ed in particolare speed e' fortemente conservatore??
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Sarò di parte però a me la mia e sempre piaciuta, compreso il tanto criticato serbatoio a dorso di cammello che ispira forza, muscoli e i due fari da insetto che devo dire adesso hanno anche migliorato. I vecchi tondi avevano si il loro fascino, ma la Speed non è una MC, quindi deve seguire la sua naturale evoluzione, rimanendo però fedele a se stessa, vedi ad esempio il Monster, 23 anni dopo, moderno, tecnologico ma sempre inconfondibile, quindi per me ben rimangano gli scarichi alti alla faccia del peso, del baricentro, ecc...

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da styler Visualizza Messaggio
    Ragazzi tra le concorrenti metteteci anche la nuova R1200R credetemi...la tengo in prova per un paio di giorni e questa moto ha una dotazione e un motore mostruosi...
    Mah, non sarei de ltutto d'accordo.... e tutto sommato devo dire che ciclisticamente la versione col telever andava pure meglio di questa nuova, che invece ha un buon motore (ma anche qui occhio all'effetto RBW)

Se andiamo a vedere, il listino Inglese è più alto di quello Italiano e di parecchio. Evidentemente lì la gente compra il marchio per affezione anche ad un prezzo alto.
    Non vale nulla considerare gli altri listini, in Inghilterra gli stipendi e le tasse sono ben differenti da quelli/e italiani... per loro potrebbe essere più economica che per noi.

Pagina 66 di 92 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima