Forse vorrei sostituire il mio sottocoda con un parafango!
Secondo voi quale dei due?
In quello della moto gialla forse il vero parafango lo fa la targa perché è molto corto pero forse un po' più originale e "nuovo"
Che dite?
Sent from my iPhone
Forse vorrei sostituire il mio sottocoda con un parafango!
Secondo voi quale dei due?
In quello della moto gialla forse il vero parafango lo fa la targa perché è molto corto pero forse un po' più originale e "nuovo"
Che dite?
Sent from my iPhone

a me ad esempio non piace la targa che funge da parafango .
Bella su di una giapponese sportiva , ma secondo me stona molto sulle modern Classic , anche se di impostazione estetica sportiveggiante

La seconda foto l'ho salvata anche io (ma ci vedo meglio fare tondo) perché sto cambiando il seder8 della mia anche se sono indecisissimo. Per ora ho messo in vendita il mio sottocoda almeno mi metto pressione per decidere....
Inviato dal Sapientino
Ultima modifica di messi@; 29/11/2015 alle 16:45
Premio Nobel per la Pace......interiore
Dite che centrando la targa sul supporto, quindi mettendola subito sotto al faro non farà un bell'effetto?
Sent from my iPhone

Io ci vedrei il faretto tondo o anche ovale!

L'idea che ho in mente è la prima ma non voglio rotture con l'inclinazione della targa e quella non mi sembra troppo regolare
Forse fosse più corto il parafango potrei mettere la targa mezza che spunta è più verticale
Sent from my iPhone

Il parafango originale può essere accorciato di un buon 7 cm. senza cambiare l'inclinazione della targa. Bisogna solo raddrizzare il taglio in corrispondenza della linea tangente rappresentata dalla targa. Ti faccio vedere come ho fatto io con un Kompotech in fibra uguale per forma all'originale in acciaio
all'acqua.jpg
aa.jpg aaa.jpg aaaa.jpg
Ultima modifica di eta beta; 30/11/2015 alle 16:03
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

bella soluzione anche la tua
infatti era un'altra alternativa considerata
accorciare l'originale
ma poi lo vorrei anche sfinare per non renderlo troppo pesante
1.jpgIMG_2062.jpg
lo farei sagomare ai lati ed accorciare più o meno come il tuo.
lo tirerei un pochino più su verso la sella ma l'angolazione rimarrebbe nei limiti di legge e ci starebbe anche un catarifrangente tipo il barracuda