Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Quindi i bambini non potranno più andare in bici deduco, e nemmeno gli anziani. Bene, invece di incentivare un mezzo di trasporto ecologico, sano, silenzioso e di piccolo ingombro affossiamo ancora di più chi lo usa. Non realizziamo piste ciclabili degne, non diamo agevolazioni all' acquisto, tanto noi siamo italiani, è normale che facciamo le cose al contrario della logica.
I coglioni per strada quindi sarebbero i ciclisti, non quelli ad esempio dai furgoni delle consegne, i taxisti, gli scooteristi, i motociclisti, gli autisti degli autobus... no, i coglioni sono i ciclisti, che se vanno addosso ad una macchina al massimo le fanno un graffio, mentre se succede il contrario ci scappa il morto.
In un paese dove manca il senso civico non si possono fare classificazioni, i coglioni ci sono dappertutto e non sarà certo una targhina a farli diventare sani.
L'unico risultato sarà di disincentivare ancora di più il trasporto con la bici, che non ha eguali in termini di rispetto per l'ambiente, per se stessi e per gli altri.
Purtroppo con la bici non si può parcheggiare in doppia fila per evitare di fare 4 passi per andare al bar, non si può circolare messaggiando al cellulare rischiando di ammazzare qualcuno, non si possono emettere nell' aria gas nocivi e fare duemila rate per comprarsi il macchinone attirafiga....
... però si può farsela inculare con facilità...